Software 4.0 e Moduli Verticali Universali

J-Software è diventato ormai un marchio leader a livello nazionale ed un riferimento sicuro per migliaia di aziende coinvolte dalle telematizzazioni ministeriali, Accise e Mipaaf. Un risultato che non avremmo potuto ottenere senza il prezioso contributo dei tanti Colleghi, già produttori di soluzioni proprietarie o affiliati alle più famose software house, che hanno scelto comunque di dare fiducia ad una realtà giovane e indipendente come la nostra.

Ma non ci siamo accontentati! Abbiamo infatti continuato ad investire in ambiti e settori verticali, che richiedono elevata specializzazione e assistenza specifica, creando un’ampia gamma di software e app integrabili in qualsiasi gestionale.

Dai nostri GESTIONALI TELEMATICI 4.0 per Birrifici, Distillerie, Liquorifici, Cantine e Depositi di prodotti Energetici alla nuova gamma di soluzioni ed app per la fatturazione elettronica, la forza vendite, il commercio elettronico b2b e l’industry 4.0, attivabili modularmente all’interno del nuovo ambiente multifunzione POP HUB, che oggi siamo lieti di presentarvi.

POP HUB: IL CONNETTORE UNIVERSALE CHE VERTICALIZZA IL TUO GESTIONALE

POP HUB è il nuovo ambiente multifunzione, al cui interno d’ora in avanti sarà possibile abilitare e gestire in modo integrato tutte le nostre applicazioni, dai software telematici della gamma J-Accise e J-Mipaaf,  al tool J-Bridge di Fatturazione Elettronica, alle App Android J-Sale e J Order di tentata vendita e raccolta ordini, fino al nuovo portale ordini J2B ed  all’innovativo J-HUB 4.0.

ELEVATO MARGINE AL RIVENDITORE ED UN’ASSISTENZA CHE FA LA DIFFERENZA

Ecco a voi una panoramica delle APPLICAZIONI STAND-ALONE che potrete facilmente integrare nei vostri software per approcciare nuovi mercati o soddisfare le esigenze di clienti non ancora coperte dalle soluzioni da voi distribuite, con la consueta garanzia di trasparenza e professionalità di J-Software, potendo sempre contare su elevate marginalità e un servizio di supporto affidabile ed altamente specializzato per i vostri tecnici e gli utenti finali.

POP-HUB 4.0:
CONNETTI IL TUO GESTIONALE A QUALSIASI IMPIANTO 4.0 

Una soluzione Industry 4.0 stand alone abbinabile a software di terze parti, programmabile per comunicare e scambiare dati e informazioni di processo con qualsiasi macchinario 4.0 tramite protocolli Modbus e OPC UA e capace di trasformare qualsiasi gestionale orizzontale in un ERP 4.0, incentivabile alla luce delle ultime misure introdotte dal Decreto Aiuti.

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

Grazie all’esperienza maturata in questi anni nella gestione dei processi di automazione industriale per numerose aziende nel settore della produzione alcolica (birra, vino, liquori e distillati), ed alle collaborazioni intraprese con i principali costruttori, offriamo soluzioni chiavi in mano e subito pronte all’uso per i più diffusi impianti di produzione e condizionamento in commercio: TMCI PADOVAN/EASYBRAU VELO, SPADONI, GAI, EMMA, WILDGOOSE, ALFATEK, SYATECH, TOSCANA INOX, FT SYSTEM, APE IMPIANTI, COMAC ITALIA, FERRERO.MA POP HUB E’ ANCHE…..J-ACCISE E J-MIPAAF

POP HUB è anche la nuova piattaforma modulare operativo al cui interno potranno essere attivate e gestite in modo integrato le nuove versioni di tutti i software della gamma J-Accise e J-Mipaaf.

La migrazione a POP HUB sarà garantita gratuitamente a tutti gli attuali utenti delle procedure J-Accise e J-Mipaaf (e relativi plug-in). Un passaggio fondamentale che permetterà al cliente finale di ottimizzare l’infrastruttura software e operare in modo più semplice e intuitivo, da un unico ambiente operativo, multiutente e multisoggetto, che offre importanti migliorie e nuove utilità rispetto alle versioni attuali.

J-BRIDGE – FATTURAZIONE ELETTRONICA

J-Bridge è la soluzione completa che ti permette di creare, firmare, inviare e ricevere automaticamente le fatture pa e b2b con i relativi esiti lavorando in sicurezza e rapidità. Rivendibile in modalità stand alone o integrabile nel tuo gestionale come “ponte” verso il sistema SDI.

J-Bridge supporta anche i processi di ordinazione elettronica, richiesti a tutte le aziende che oggi forniscono beni e servizi agli enti della sanità pubblica, sincronizzandosi automaticamente con il sistema NSO. Scopri di più..

CHIAMACI PER SCOPRIRE L’INCREDIBILE PROMOZIONE DEDICATA AI RIVENDITORI IN VISTA DEI NUOVI OBBLIGI PER I FORFETARI  DAL 1 LUGLIO 2022.J2B – LO SHOP ONLINE B2B

J2B è la web App che integra nel tuo gestionale un potente portale e-commerce e shop B2B. Accessibile via browser e da dispositivi Android o IOS, con J2B i tuoi clienti potranno semplificare e digitalizzare i rapporti commerciali e amministrativi nel canale business, con un investimento iniziale e costi di manutenzione vantaggiosi.
J2B comunica nativamente anche con WooCommerce ed offre un’interfaccia desktop da cui il cliente può gestire il popolamento e l’aggiornamento dello shop online, acquisire gli ordini e le vendite e trasmetterli direttamente al gestionale in sede.


LE APP PER LA FORZA VENDITE

Con le nostre app per la forza vendite, J-Beer Go! e  J-Order (gestione ordini) e J-Sales (tentata vendita), i tuoi clienti possono lavorare in mobilità, costantemente sincronizzati con il gestionale in sede.

I NOSTRI GESTIONALI TELEMATICI 4.0

Offriamo un’ampia gamma di gestionali telematici 4.0 dedicati ai principali settori coinvolti dagli adempimenti Doganali e Mipaaf.
Strumenti complementari e non in concorrenza con i gestionali da voi distribuiti con cui approcciare nuovi prospect operanti in contesti altamente specializzati: possono infatti essere integrati all’interno di altre soluzioni trasformando qualsiasi gestionale orizzontale in un potente ERP verticale evitandovi di  realizzare onerose personalizzazioni, con la garanzia di affidabilità J-Software.

Scopri il caso di Dataflow del gruppo Zucchetti, che ha integrato J-Beer 4.0 nel gestionale “BOLLICINE” per il Birrificio Artigianale Napoletano.

 

Il software gestionale dedicato al birrificio

Il software gestionale telematico per distillerie e liquorifici

software gestionale telematico per cantineIl software gestionale telematico per la cantina vitivinicola

software gestionale telematico importatori prodotti alcoliciGestionale telematico per la distribuzione all’ingrosso di bevande e prodotti alcolici