
LA SOLUZIONE COMPLETA CHE TI PERMETTE DI CREARE, INVIARE E RICEVERE
AUTOMATICAMENTE LE FATTURE PA E B2B LAVORANDO IN SICUREZZA E RAPIDITÀ
Crediamo che la fatturazione B2B debba rappresentare per i nostri clienti, non l’ennesimo ostacolo burocratico, ma una grande opportunità verso la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Per questo abbiamo sviluppato un software in grado di supportare qualsiasi infrastruttura informatica, permettendo alle aziende di adeguarsi con semplicità ai nuovi obblighi di legge e automatizzare l’intero processo di fatturazione elettronica.
J-Bridge è l’alternativa sostenibile alle più comuni proposte reperibili sul mercato: infatti non è una soluzione in hosting che implica l’acquisto di spazio web in continuo aumento, ma un applicativo desktop, multi-aziendale e multi-utente, che si installa fisicamente sui pc del cliente, garantendo elevate prestazioni a costi competitivi e adatti ad ogni tipologia di utenza.
J-BRIDGE: 3 SOLUZIONI PER 1 PROBLEMA
J-Bridge è il sistema completo di fatturazione elettronica che si integra nativamente ai gestionali JAZZ e TELEBOX, può ricevere e inviare file xml da/a qualsiasi altro ERP, ed al tempo stesso offre un modulo con cui anche i clienti sprovvisti di un gestionale possono emettere le proprie fatture e gestire i rapporti con clienti e fornitori.
1
Hai Jazz o Telebox?
Sei già pronto!
J-Bridge è il modulo nativo di Fatturazione elettronica PA e B2B dei gestionali Jazz e Telebox che automatizza l’intera gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture.
Gestisci la fatturazione elettronica con pochi click direttamente dal tuo gestionale lavorando in economia, sicurezza e rapidità, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni.
J-Bridge si connette allo SDI, invia le tue fatture clienti monitorandone in tempo reale lo stato di trasmissione e recapito e importa le fatture dei tuoi fornitori provvedendo alla registrazione automatica in contabilità e all’aggiornamento delle giacenze di magazzino.
2
Hai un altro gestionale?
Collegalo allo SDI con J-BRIDGE
J-BRIDGE crea un ponte virtuale tra il tuo gestionale e lo SDI che ti permette di gestire in modo rapido e completamente automatico l’invio delle fatture emesse e l’acquisizione di quelle ricevute dai tuoi fornitori.
J-BRIDGE importa le fatture dal tuo gestionale in formato XML, CSV e XLS, le firma e le invia allo SDI, verifica gli esiti e al termine del processo conserva i tuoi documenti a norma di legge.
Si connette allo SDI, importa automaticamente le fatture dei tuoi fornitori permettendoti di visualizzarle, stamparle o trasferirle sul tuo software gestionale.
3
Non hai un gestionale?
Emetti le tue fatture con J-BRIDGE!
Dal 1 gennaio 2019 anche tu sarai obbligato ad informatizzare i processi amministrativi per poter assolvere ai nuovi obblighi .
Per questo abbiamo integrato in J-BRIDGE anche un modulo gestionale con cui potrai creare le tue fatture, stamparle e trasmetterle automaticamente allo SDI.
Uno strumento essenziale e semplice con cui potrai emettere e ricevere le tue fatture tenendo sempre sotto controllo i rapporti con clienti e fornitori: un primo assaggio di informatizzazione che ti darà la possibilità in qualsiasi momento di passare ai software gestionali e telematici JAZZ e TELEBOX.
La fattura elettronica nel tuo gestionale Jazz e Telebox
Invio e ricezione fatture da/verso lo SDI
Importazione notifiche ed esiti
Stampa o visualizzazione fatture fornitori
Contabilizzazione automatica fatture fornitori
Firma e conservazione fatture a norma
Il ponte digitale che si integra al tuo gestionale e lo connette allo SDI
Import/export fatture clienti e fornitori
Trasmissione al Sistema di Interscambio (SDI)
Importazione notifiche ed esiti
Stampa o visualizzazione fatture fornitori
Firma e conservazione fatture a norma
Il piccolo grande gestionale per gestire la fatturazione
Emissione / ricezione fatture PA e B2B
Gestione clienti, fornitori e prodotti
Controllo scadenze
Riscossioni e pagamenti
Schede contabili / estratti conto bancari
Utilizzi già J-Accise o J-Mipaaf?
Acquista J-BRIDGE per la fatturazione elettronica e ti regaliamo

la nuova piattaforma integrata con cui potrai gestire le tue telematizzazioni da un unico ambiente multi-utente, essenziale e veloce.
J-BRIDGE CONNETTE
Anche chi non utilizza i gestionali JAZZ e TELEBOX può connettersi facilmente allo SDI e automatizzare la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica
J-BRIDGE INVIA
J-Bridge genera o importa le tue Fatture clienti, appone la firma digitale e la invia allo SDI, permettendoti di monitorarne lo stato di recapito e le successive notifiche.
J-BRIDGE RICEVE
J-Bridge importa dallo SDI le tue fatture fornitori in formato XML permettendoti di visualizzarle, stamparle o trasferirle sul tuo gestionale
Obbligo di fatturazione elettronica carburanti dal 1 luglio?
