POLLES CONSULTING + J-SOFTWARE, una nuova partnership per il birrificio 4.0

LEGGI L’ARTICOLO E SCOPRI LA PROMOZIONE RISERVATA AI CLIENTI J-SOFTWARE!

Da quando sono stati istituiti gli incentivi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza abbiamo lavorato per garantire ai nostri clienti le tecnologie industry 4.0 per una digitalizzazione reale, efficace e completa dei processi produttivi.
I nostri sforzi ci hanno permesso di chiudere con successo molti progetti di industry 4.0, legati sopratutto al mondo brassicolo ed a quello dei liquori e distillati, ma un’ulteriore soddisfazione è venuta dai tanti riconoscimenti ricevuti dai principali costruttori di macchinari in commercio, alcuni dei quali hanno addirittura sposato il nostro approccio all’automazione industriale integrando J-Hub 4.0 nella propria offerta per fornire ai propri clienti una soluzione chiavi in mano e subito pronta all’uso con cui accedere agevolmente ai benefici fiscali. Un’ulteriore testimonianza dell’affidabilità e della facilità di interconnessione del nostro modulo universale, configurabile per comunicare in maniera bidirezionale con qualsiasi impianto di produzione e confezionamento tramite protocolli MODBUS/TCP, OPC/UA e ODBC.
Grazie all’esperienza sin qui maturata ed al costante e costruttivo confronto con i nostri partner tecnologici, oggi garantiamo rapidità di valutazione, analisi di fattibilità e l’implementazione di sistemi software in grado di elaborare e tracciare con precisione tutti i i dati e le informazioni della filiera a costi sostenibili.

TUTTA LA FILIERA BRASSICOLA CHIAVI IN MANO CON POLLES CONSULTING

Ma la novità di oggi è l’arrivo un ulteriore importante accordo a rafforzare la posizione di J-Software come leader nel settore industry 4.0 a servizio del comparto dei birrifici artigianali: quello con Polles Consulting, azienda in grado di fornire consulenza a 360°per il birrificio, dalla progettazione all’acquisto di macchinari e hardware per tutta la filiera brassicola 4.0 garantendo l’approvvigionamento diretto dai costruttori, senza ulteriori costi di intermediazione.

Polles consulting è inoltre il distributore esclusivo per l’Italia di Letina, azienda croata già specializzata nella produzione di serbatoi in acciaio inossidabile per lo stoccaggio, la fermentazione, la miscelazione per tutti i settori della produzione alcolica (e casearia) che grazie alla competitività della propria offerta e alle importanti referenze internazionali acquisite in campo brassicolo, si sta velocemente facendo spazio anche nel pianeta birra italiano.

Nicolò Polles e Luca Favero – Polles Consulting

Grazie ad un accordo esclusivo,  Letina ha riservato a Polles Consulting uno spazio produttivo estremamente efficiente che garantisce tempi di consegna rapidissimi  (in questo periodo un grandissimo valore aggiunto, come ben sanno gli addetti ai lavori) a condizioni economiche estremamente concorrenziali, rispetto agli standard di mercato.

Visitate il sito Polles Consulting per scoprire la vasta gamma di prodotti per il birrificio e le offerte in pronta consegna su fermentatori e maturatori Letina.

alcune immagini dello stabilimento Letina in Croazia

PROMOZIONE SPECIALE DEDICATA AI CLIENTI J-SOFTWARE

VUOI AMPLIARE LA PRODUZIONE DI BIRRA ENTRO QUESTA ESTATE?

ORDINA FERMENTATORI E MATURATORI ENTRO IL 15 DI GIUGNO E LI RICEVERAI NEL TUO BIRRIFICIO ENTRO LA FINE DI LUGLIO!

Compila il form per ricevere informazioni

L’approccio di Polles Consulting,  è perfettamente allineato con la filosofia J-Software, che da sempre opera con l’obiettivo di offrire anche alle imprese a minor capacità di investimento, l’opportunità di acquisire strumenti e tecnologie di ultima generazione, con cui ottimizzare e semplificare la gestione della propria attività. In questo caso anche con tempi imbattibili!
Ci ha fatto veramente piacere trovare in Nicolò Polles e Luca Favero dei partner competenti ed affidabili, che oggi siamo lieti e “tranquilli” di poter presentare e consigliare a tutti i nostri clienti.