Emergenza COVID-19: SERVIZI DI ASSISTENZA AI CLIENTI – Nuove modalita’ di accesso

Emergenza COVID-19: SERVIZI DI ASSISTENZA AI CLIENTI – Nuove modalita’ di accesso

Nonostante le ulteriori restrizioni introdotte dal nuovo DPCM del 11 marzo 2020, riteniamo doveroso continuare a garantire il nostro supporto a tutti i Clienti che in questo momento così difficile e pieno di incertezze, stanno proseguendo la propria attività lavorativa.

Per tutelare la salute dei nostri collaboratori, dei clienti e della comunità, abbiamo però deciso di elevare ulteriormente gli standard di controllo e sicurezza, disponendo che tutto il nostro personale lavori esclusivamente da casa in modalità smart working.

Per questo da oggi fino al 3 aprile 2020, non potremo più garantire la risposta telefonica alle chiamate dirette al nostro centralino e tutte le vostre eventuali richieste di supporto e/o appuntamento dovranno essere inoltrate utilizzando esclusivamente i seguenti canali:

a) aprendo un ticket nel portale http://www.jcarebox.it/ , ricordandovi che in caso di smarrimento, potrete richiedere nuove credenziali di accesso direttamente dalla finestra di log-in di CareBox.

Qualora non le abbiate mai ricevute, richiedetele subito, scrivendo una e-mail all’indirizzo supporto@jsoftware.it, avente per oggetto la dicitura “Richiesta credenziali CareBox”.

b) inviando una mail all’indirizzo supporto@jsoftware.it

Per permetterci di gestire le risposte in modo più puntuale e rapido, a vantaggio di tutti, Vi preghiamo di inserire nelle vostre richieste la descrizione dettagliata della segnalazione ed un recapito telefonico a cui potervi ricontattare.

Le richieste così ricevute saranno inserite a sistema automaticamente e inoltrate a tutti gli operatori disponibili che, lavorando in modalità smart working, vi richiameranno prima possibile per eseguire l’intervento richiesto o calendarizzarlo, a seconda delle esigenze ed in base all’ordine d’arrivo e al grado di urgenza, senza ritardi o dimenticanze.

Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati circa il mutarsi dei livelli di servizio in base all’evolversi della situazione.

Certi di un vostro seguito, ringraziamo tutti per la collaborazione e ci scusiamo per eventuali disservizi.

Marco Battaglia
Amministratore
J-Software srl

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