Tecnocomputer Rivenditore Dell’anno

E’ Tecnocomputer s.r.l il rivenditore dell’anno 2018!

In questi ultimi anni gli sforzi di J-software sono stati volti ad un forte rinnovamento dal punto di vista dell’immagine, della struttura aziendale e dei prodotti per essere sempre più affidabili, competitivi ma anche “etici” nei rapporti con clienti e partner.

Tutti questi cambiamenti hanno visto un grande impegno di tutto il nostro staff e la nostra solidità e costante crescita è un motivo di orgoglio a coronamento dei risultati ottenuti.
Ma ciò che ci gratifica di più è la fiducia, la capacità e l’impegno dei partner che si affidano a noi ed ai nostri prodotti, che ci aiutano a migliorarne lo sviluppo, che credono nella collaborazione e nel lavoro di gruppo, nella correttezza dei rapporti e nella qualità di un lavoro “artigianale”, fatto di passione e di persone.

Ringraziamo l’amministratore Emanuele Liso e tutto il suo Staff TECNOCOMPUTER per la preziosa collaborazione, certi poter contare su un partner capace e leale, ancora più gratificati e propensi a rafforzare la nostra sinergia.

J-software ringrazia tutti i partner che con la stessa mentalità e spirito di collaborazione contribuiscono al successo dei nostri prodotti.

 

www.tecnocomputer.com