J-software: La Nostra Visione Di Una Partnership Sostenibile

Carebox, servizi di assistenza J-software per i rivenditoriVisti i tempi difficili per tutti i settori produttivi, le grandi case di software stanno correndo ai ripari con strategie commerciali sempre più rigide che si ripercuotono anche sui canali distributivi e sui rivenditori. Questo, come sapete bene, implica contratti più restrittivi, minore libertà di azione, maggiore concorrenza e riduzione delle marginalità sulle vendite.

Per rispondere alle problematiche economiche di tutto il nostro settore, J-Software ha intrapreso un percorso che mira invece ad una partnership sempre più solida con i propri rivenditori, con un approccio più collaborativo, volto a favorire nuove opportunità commerciali. Il metodo che abbiamo utilizzato per far crescere J-Software e la nostra identità, la cura con la quale abbiamo fidelizzato i nostri clienti, la nostra esperienza, sono il frutto di anni di analisi e progettualità rivolti ad un mercato specifico che ci hanno portato ad individuare quei settori e quelle nicchie che rappresentavano ambiti di crescita ed al contempo avevano grossi punti di debolezza nell’offerta dei servizi delle aziende italiane.

Per restare forte sul mercato un’azienda moderna deve sapersi rinnovare.
Per rinnovarsi deve analizzare, progettare, saper ascoltare e dare risposte mirate.
Non ci sono spazi per gli errori, perché il lancio di un prodotto è sempre frutto di grandi investimenti e lavoro.

J-Software ha voluto rivoluzionarsi. Il lavoro e la mentalità delle persone sono, insieme alle idee, il valore aggiunto e vincente per una azienda. Ciò che stiamo facendo è introdurre nel mercato nuovi prodotti studiati per settori specifici, altamente tecnologici, semplici da utilizzare e da rivendere. La facilità di utilizzo è alla base della nostra filosofia aziendale. Per questo, per tutti i nostri software è in atto un processo di restyling grafico e miglioramento funzionale: nuove interfacce, nuovi menù, nuovi servizi.

Abbiamo deciso di dare un segno di questa innovazione interna rivoluzionando anche la nostra immagine coordinata che è stata progettata, condivisa e concertata tra tutti i dipendenti e dirigenti aziendali dando nuova linfa ai prodotti con campagne pubblicitarie dedicate ad ognuno di essi.
Stiamo progettando nuovi strumenti a vostra disposizione.

DISTINGUERSI NEL MERCATO

Un prodotto, in qualsiasi settore ha più possibilità di essere notato e quindi raggiungere il target, se è comunicato in modo corretto, preciso e gradevole.
Questo, nella nostra contemporaneità così visuale e social è un fattore importante. Anche perché, se guardiamo al mercato del software, l’approccio grafico e comunicativo è sempre piuttosto rigido ed ingegneristico; per questo ci vogliamo presentare con immagini più moderne accattivanti, con messaggi e slogan ad effetto e ponderati, mirati a valorizzare tutti i punti di forza dei nostri prodotti.
Spesso bastano pochi (e ben studiati) elementi per comunicare professionalità e sensazioni positive.

Vi chiediamo allora, compatibilmente con i vostri tempi e possibilità, di sfruttare al massimo il lavoro e gli investimenti nel settore della comunicazione che stiamo realizzando per voi, per facilitare la fase di promozione dei prodotti, potenziare la forza vendite e rendere più virali le nostre campagne pubblicitarie.

Come anticipatovi nelle precedenti newsletter vi proponiamo una personalizzazione di tutte le immagini pubblicitarie dei nostri prodotti, uno spazio web con la nostra immagine coordinata completa e un nuovo portale di assistenza che sarà attivato nei prossimi mesi. Inoltre abbiamo attivato un blog di informazione sui prodotti e sul settore specifico delle telematizzazioni, che pensiamo possa diventare un utile strumento di divulgazione ed informazione, con una spiccata vocazione social che può diventare molto efficace anche grazie al vostro contributo.

Aiutiamoci a crescere ancora! Condividi gli articoli, pubblica la nuova immagine coordinata sul tuo sito e sui social, richiedici la personalizzazione dei materiali pubblicitari.

J-Software