J2B - shop online B2B J-software

UN E-COMMERCE B2B COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO E INTEGRATO NEL GESTIONALE

Sono molte le aziende che nel corso degli ultimi anni hanno implementato sistemi di e-commerce per il canale consumer, continuando però ancora oggi a gestire i processi commerciali e le relazioni amministrative con i clienti del canale B2B con metodi tradizionali legati esclusivamente all’uso di strumenti quali telefono, mail e fax. Un gap tecnologico che la crisi pandemica in atto ha reso ancora più marcato.
Per questo abbiamo deciso di integrare nei nostri gestionali un nuovo strumento che riteniamo potrà aiutarvi a completare la transizione digitale dei processi amministrativi e commerciali.

DIGITALIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DEI RAPPORTI CON I TUOI CLIENTI

J2B è la nuova piattaforma web B2B nativa di tutti i gestionali J-Software, che vi permetterà di semplificare e digitalizzare i rapporti commerciali e amministrativi con i vostri clienti fidelizzati velocizzando la gestione dei loro acquisti, senza affrontare considerevoli investimenti per la realizzazione e manutenzione di un sistema proprietario sviluppato ad hoc. J2B non è infatti un software esterno ma un’estensione nel web del tuo gestionale accessibile via browser e da dispositivi Android o IOS.J2b - lo shop online b2b per i tuoi clienti

TUTTO IL TUO BUSINESS ONLINE IN UN GESTIONALE

I tuoi clienti caricano gli ordini online, tu li ricevi direttamente sul gestionale e pensi solo alla consegna. Niente più caricamenti manuali e ore al telefono: tutto il magazzino sincronizzato, tutto più semplice. RILASSATI CON J2B!

LA PIATTAFORMA B2B DEDICATA AI TUOI CLIENTI

J2B è l’app nativa dei gestionali J-Software che ti permette, in pochi clic, di pubblicare online e condividere con i tuoi clienti cataloghi prodotto sempre aggiornati corredati di immagini, descrizioni e schede tecniche, listini personalizzati con scontistiche dedicate, offerte e promozioni. Il tutto lavorando comodamente dal tuo gestionale senza dover ricorrere ad altri strumenti e con la garanzia di un perfetto allineamento tra i 2 sistemi. Ti basterà inviare ai tuoi clienti le credenziali di accesso a J2B per iniziare a ricevere i loro ordini direttamente nel gestionale, con grande risparmio di tempo e risorse rispetto ad una piattaforma B2B esterna.B2Beer piattaforma gestionali J-software - shop online per woocommerceGESTISCI ANCHE IL TUO SHOP-ONLINE WOOCOMMERCE!

J2B comunica nativamente anche con WooCommerce, il più diffuso sistema di gestione e-commerce presente sul mercato su piattaforma WordPress, permettendoti di amministrare il tuo shop-online direttamente dai nostri gestionali.
Potrai automatizzare lo scambio dati senza alcun bisogno di interventi manuali sulla piattaforma web, importare ordini e vendite con il magazzino sempre sincronizzato.J2B shop online B2B J-software

SCEGLI LA CONFIGURAZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

TUTTO IN HOUSE!

J2B sul tuo server,
insieme al gestionale

Dati sincronizzati in tempo reale

Cosa è richiesto:
router con indirizzo IP statico + VPN 

TUTTO IN CLOUD

GESTIONALE & J2B
nel tuo cloud privato

Dati sincronizzati in tempo reale

Cosa è richiesto:
terminal server per accedere al gestionale