Fatturazione Elettronica

FATTURAZIONE ELETTRONICA CON POP

POP J-Software, il gestionale facile per la fatturazione elettronica

FATTURAZIONE ELETTRONICA FACILE? SCEGLI POP!

Il gestionale di fatturazione elettronica PA e B2B per la piccola impresa, la ditta individuale e lo studio professionale.
Un software essenziale e semplice ma completo, con cui oltre ad emettere e ricevere le tue fatture elettroniche automaticamente, puoi gestire il magazzino monitorando costantemente acquisti, vendite e marginalità, tenere sempre sotto controllo i rapporti con clienti e fornitori, creare preventivi e comunicare con i principali social network per la promozione dei prodotti.
Grazie all’interfaccia intuitiva ed al workflow lineare e rilassante, POP velocizza e facilita il tuo lavoro riducendo i rischi di errore e le necessità di supporto esterno.
POP non è solo un gestionale, ma un ambiente modulare che può integrare al suo interno i software di telematizzazione J-Accise e J-Mipaaf e le nostre app mobili.

FATTURA ELETTRONICA? FALLA FACILE, FALLA POP!

Con POP gestisci la fatturazione elettronica con pochi click lavorando in economia, sicurezza e rapidità, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni.
POP integra J-Bridge, la soluzione nativa che ti permetterà di creare, inviare e ricevere automaticamente le fatture PA e B2B lavorando in sicurezza e rapidità.
J-Bridge si connette allo SDI, invia le tue fatture clienti monitorandone in tempo reale lo stato di trasmissione e recapito, importa le fatture dei tuoi fornitori, genera automaticamente scadenze e partitari, e al termine del processo conserva i tuoi documenti a norma di legge.

fatturazione elettronica j-softwarePOP J-software, gestionale fatturazione elettronica, magazzino, contabilita

POP non è un semplice gestionale, ma una piattaforma modulare che può integrare al suo interno i software di telematizzazione J-Accise e J-Mipaaf, le nostre app mobili e gli strumenti per la sicurezza dei tuoi dati.
Costruisci il tuo gestionale su misura!

POP fatturazione elettronica[vc_row row_type=”3″ row_color=”#fff600″]

TELEMATIZZA

Telematizza con le soluzioni integrate
della gamma Accise Box e Mipaaf Box.

MUOVITI    VENDI   SOCIALIZZA

Ordina, vendi e promuovi la tua azienda in
mobilità con le nostre app J-Sales, J-Order,
J-Picking e J-BeerGO!

SEMPLIFICA   RISPARMIA

Economico, sicuro, potente, modulare
Un’interfaccia che facilita il lavoro

FUNZIONALITA’ DI BASE

Conti correnti aziendali, cruscotto clienti (scheda contabile, luoghi di consegna, prodotti preferiti, scontistiche, promozioni e preventivi, analisi vendite e valore fatturato), cruscotto fornitori (scheda contabile, listini e scontistiche, analisi acquisti e valore fatturato).

Archivio prodotti con immagini
Creazione cataloghi personalizzati
Controllo giacenze in tempo reale
Analisi delle vendite e marginalità
Inventario contabile

Preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d’acconto, fatture pro-forma, fatture professionisti, note di accredito e addebito.

Ordini a fornitore, registrazione DDT e fatture di  acquisto merce, DDT di reso a fornitore, note di addebito e di accredito fornitore.

Invio e ricezione fatture da/verso lo SDI
Importazione notifiche ed esiti
Visualizzazione e stampa fatture fornitori
Contabilizzazione automatica fatture fornitori
Generazione scadenze e partitari
Registrazione costi su bilancio sintetico
Firma e conservazione fatture a norma

Fatturazione differita (da ordini e DDT)
Presentazione effetti e RID
Gestione Conti Correnti
Scadenzario attivo e passivo
Invio solleciti per e-mail
Registrazione incassi e pagamenti
Bilancio sintetico costi e ricavi

Gestionale fatturazione elettronica POP - J-software[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#ffff23″]POP gestionale fatturazione elettronica J-software

RICHIEDI INFORMAZIONI SU POP