J-bridge Fatturazione Elettronica

Fatturazione elettronica?
Siete già pronti!

Invia, ricevi e conserva le tue fatture direttamente dal tuo gestionale lavorando in economia, sicurezza e rapidità.

J-Bridge è il nuovo modulo di Fatturazione elettronica PA e B2B dei gestionali Jazz e Telebox.

Una soluzione perfettamente integrata nei nostri gestionali che ti permetterà di automatizzare completamente i processi di invio e ricezione delle fatture elettroniche PA e B2B, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni.

Adeguarti al nuovo obbligo di legge sarà semplice e conveniente!Crediamo che la fatturazione B2B debba rappresentare per i nostri clienti, non l’ennesimo ostacolo burocratico, ma una grande opportunità verso la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali.

Per questo abbiamo deciso di sviluppare un prodotto che vi permetterà di adeguarvi con semplicità ai nuovi obblighi di legge, gestendo in autonomia l’intero processo di fatturazione elettronica direttamente dal vostro gestionale Jazz o Telebox, senza necessità di avvalervi di onerosi e vincolanti servizi in outsourcing.

J-Bridge è l’alternativa sostenibile alle più comuni proposte reperibili sul mercato: infatti non è una soluzione in hosting che implica l’acquisto di spazio web in continuo aumento, ma un applicativo desktop, multi-aziendale e multi-utente, che si installa fisicamente sui pc del cliente, garantendo elevate prestazioni a costi competitivi e adatti ad ogni tipologia di utenza.

J-BRIDGE – COME FUNZIONA?

J-Bridge crea un ponte virtuale tra il tuo gestionale e lo SDI (Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate) che ti permette di gestire in modo rapido e completamente automatico l’invio delle fatture emesse e la contabilizzazione di quelle ricevute dai tuoi fornitori.
J-Bridge firma i file al tuo posto e al termine del processo conserva i tuoi documenti interfacciandosi nativamente al servizio Unimatica.

IL CICLO ATTIVO

J-Bridge esporta la tua Fattura Elettronica in formato XML, appone la firma digitale e la invia allo SDI, permettendoti di monitorarne lo stato di recapito e le successive notifiche.

[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#ffb200″]

IL CICLO PASSIVO

J-Bridge importa la fattura elettronica del tuo fornitore dallo SDI in formato XML provvedendo alla registrazione automatica e all’aggiornamento delle giacenze di magazzino.

[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#ff7700″]

Perché J-Bridge?

Si integra
nativamente con il tuo gestionale

Firma i files al tuo posto o ti lascia libero di usare la tua firma

Invia e riceve le tue fatture automaticamente

Conserva le fatture automaticamente con il servizio DocFly di Aruba

E’ competitivo rispetto agli standard economici di mercato

E’ semplice e immediato da utilizzare

E’ subito pronto all’uso una volta installato

Rispecchia gli standard di affidabilità J-Software

Non hai ancora un gestionale Jazz o Telebox?

Niente paura, chiamaci per scoprire come è facile interfacciare J-Bridge con il tuo ERP aziendale!