J-beer Le App Per Il Tuo Birrificio Mobile

J-BEER, LE APP PER IL TUO BIRRIFICIO MOBILE

Stiamo progettando nuove applicazioni per trasformare J-Beer in uno strumento mobile, moderno, sicuro e potente, in grado di semplificarti il lavoro ovunque tu sia. Un’evoluzione naturale e indispensabile per permettere al tuo birrificio di raggiungere gli standard tecnologici del prossimo futuro, che già hanno preso campo nei più diffusi sistemi di comunicazione e vendita.
Le nostre nuove app aiuteranno ad ottimizzare e potenziare le dinamiche di lavoro interne ed esterne delle grandi ma sopratutto delle piccole imprese, che con strumenti semplici ed efficaci potranno controllare e gestire tutte le fasi di produzione, logistica, comunicazione e vendita dal palmo della mano, senza dover investire in forza lavoro.

L’idea alla base di questo processo di modernizzazione diffusa è quella di integrare in J-Beer nuove utilità specifiche per il birrificio fruibili online, in modo da offrirvi un sistema operativo aziendale mobile e sicuro (su cloud), con interfacce intuitive e funzioni rapide, strumenti di marketing e analisi, sempre sincronizzati con il database in sede.

Presto potrai vendere la tua birra con pochi click ovunque tu sia o distribuire il tuo J-Beer Shop personalizzabile ai clienti, potenziando anche la tua forza commerciale.
Seguici, il futuro del tuo birrificio è molto più vicino di quello che pensi.

L’app dedicata a fiere ed eventi

Gestisci contatti e clienti, condividi con loro info e documenti, emetti ordini, bolle e fatture, controlla le statistiche

L’app per la filiera produttiva

Gestisci tutto il processo di lavorazione e condizionamento della birra dalla sala cotte su dispositivi mobili

L’app per la logistica di magazzino

Evadi gli ordini, scansiona codici a barre, traccia lotti in entrata ed uscita, genera in tempo reale i documenti di vendita su J-Beer

Lo shop online per i tuoi clienti

L’App con cui i  tuoi clienti potranno consultare il catalogo sempre aggiornato delle tue birre e inviare i loro ordini a J-Beer

[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#ffff23″]

Scopri la prima nata della gamma J-Beer  dedicata alle fiere ed agli eventi, a breve sul tuo dispositivo mobile.

COGLI L’ATTIMO CON J-BEER GO!

La nuova App della linea J-Beer ti permetterà di razionalizzare e velocizzare la raccolta e l’organizzazione dei contatti in fiere ed eventi, consultare il catalogo delle tue birre condividendo con pochi click immagini, schede prodotto e prezzi. Potrai effettuare ordini e vendere con estrema semplicità con il Beer Shop sincronizzato con il tuo database in sede. Su J-Beer troverai già i tuoi clienti con i relativi listini personalizzati, i preferiti, le statistiche di vendita ed i documenti per ottimizzare ogni attimo in fiera.
Una volta tornato in sede potrai consultare le statistiche (o quelle dei tuoi agenti) di ogni fiera affinando il tuo marketing e pianificando al meglio le tue strategie per gli eventi successivi.
Web, mobile, semplice..Scegli l’app che aspettavi da sempre!

SCARICA LA BROCHURE DI J-BEER GO