Il Birrificio mobile...in un palmo di mano

J-BEER GO! La nuova APP android per la gestione di fiere/eventi e attività di raccolta ordini per il Birrificio, da dispositivi mobili, ovunque tu sia.

La nuova App della linea J-Beer ti permetterà di razionalizzare e velocizzare la raccolta e l’organizzazione dei contatti in fiere ed eventi, consultare il catalogo delle tue birre condividendo con pochi click immagini, schede prodotto e prezzi.
Troverai già i tuoi clienti con i relativi listini personalizzati, i preferiti, le statistiche di vendita ed i documenti per ottimizzare ogni attimo in fiera. Potrai effettuare ordini e vendere con estrema semplicità e una volta tornato in sede, consultare le statistiche affinando il tuo marketing e pianificando al meglio le strategie per gli eventi successivi.

FUNZIONALITA’ ED INTERFACCIA

GESTIONE EVENTI E FIERE

Crea e imposta l’evento sul gestionale in sede e gestiscilo dal tuo dispositivo mobile.
Al momento dell’attivazione di J-BeerGO importa automaticamente l’archivio clienti, il catalogo prodotti e i documenti da condividere con i tuoi contatti, tracciando e storicizzando per successive consultazioni tutte le attività svolte in fiera.

RUBRICA CLIENTI INTUITIVA

Crea ed consulta facilmente contatti e clienti

Nella sezione rubrica sono presenti di default i soli clienti importati dal gestionale.
Dopo il primo accesso non saranno presenti contatti: i prospect commerciali potranno essere rapidamente aggiunti durante gli eventi.
Contatti e clienti saranno contrassegnati con iniziali e colori differenti nella lista e sarà possibile filtrarli per una ricerca specifica.

Catalogo prodotti

Condividi con un click il catalogo in formato PDF

Il catalogo prodotti è corredato da immagini, disponibilità, prezzo (che può essere visualizzabile o nascosto), tipologia di prodotto e grado alcoolico.
Dal pulsante “condividi” si può inviare un PDF dei prodotti selezionati ad un nuovo contatto o cliente con pochi clic.

BEER SHOP

Consulta facilmente i documenti emessi e crea nuovi documenti

Il Beer Shop presenta una schermata iniziale con la lista dei documenti già emessi, consultabili con un clic.
Premendo il tasto + si accede alla procedura per la creazione di nuovi documenti di ordine.

 

STATISTICHE

Visualizza con un click i dati statistici

Nella sezione statistiche è possibile visualizzare i dati statistici relativi agli eventi (vendite, contatti acquisiti, merce inviata all’evento, merce rientrata a sede) e le statistiche generali (riepilogo vendite, articoli, clienti e categorie merce).

FAQ

Creazione clienti:

Ciccando su + si aprirà un POP Up per la creazione di un nuovo contatto o cliente<
Cliccando sul pulsante “share” sarà possibile inviare e condividere cataloghi e documenti precaricati per un primo contatto informativo rapido.

Creazione documenti:

Una volta scelto il cliente, dalla sezione carrello si accede al listino dei prodotti da inserire all’interno del documento.
Dal riepilogo documento sarà possibile salvare ed inviarlo al cliente.
Dalla sezione RIEPILOGO è possibile consultare i dettagli economici e logistici del documento emesso, salvarlo ed inviarlo al cliente tramite e-mail.

VIDEOTUTORIAL J-BEER GO! ATTIVAZIONE, CARICAMENTO CATALOGO E CREAZIONE EVENTO