fatturazione elettronica j-Software

LA SOLUZIONE COMPLETA CHE TI PERMETTE DI CREARE, INVIARE E RICEVERE
AUTOMATICAMENTE LE FATTURE PA E B2B LAVORANDO IN SICUREZZA E RAPIDITÀ

Crediamo che la fatturazione B2B debba rappresentare per i nostri clienti, non l’ennesimo ostacolo burocratico, ma una grande opportunità verso la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali.

Per questo abbiamo sviluppato un software in grado di supportare qualsiasi infrastruttura informatica, permettendo alle aziende di adeguarsi con semplicità ai nuovi obblighi di legge e automatizzare l’intero processo di fatturazione elettronica.

J-Bridge è l’alternativa sostenibile alle più comuni proposte reperibili sul mercato: infatti non è una soluzione in hosting che implica l’acquisto di spazio web in continuo aumento, ma un applicativo desktop, multi-aziendale e multi-utente, che si installa fisicamente sui pc del cliente, garantendo elevate prestazioni a costi competitivi e adatti ad ogni tipologia di utenza.

J-BRIDGE: 3 SOLUZIONI PER 1 PROBLEMA

J-Bridge è il sistema completo di fatturazione elettronica che si integra nativamente ai gestionali JAZZ e TELEBOX, può ricevere e inviare file xml da/a qualsiasi altro ERP, ed al tempo stesso offre un modulo con cui anche i clienti sprovvisti di un gestionale possono emettere le proprie fatture e gestire i rapporti con clienti e fornitori.

1

Hai Jazz o Telebox?

Sei già pronto!

J-Bridge è il modulo nativo di Fatturazione elettronica PA e B2B dei gestionali Jazz e Telebox che automatizza l’intera gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture.

Gestisci la fatturazione elettronica con pochi click direttamente dal tuo gestionale lavorando in economia, sicurezza e rapidità, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni.

J-Bridge si connette allo SDI, invia le tue fatture clienti monitorandone in tempo reale lo stato di trasmissione e recapito e importa le fatture dei tuoi fornitori  provvedendo alla registrazione automatica in contabilità e all’aggiornamento delle giacenze di magazzino.

2

Hai un altro gestionale?

Collegalo allo SDI con J-BRIDGE

J-BRIDGE crea un ponte virtuale tra il tuo gestionale e lo SDI che ti permette di gestire in modo rapido e completamente automatico l’invio delle fatture emesse e l’acquisizione di quelle ricevute dai tuoi fornitori.

J-BRIDGE importa le fatture dal tuo gestionale in formato XML, CSV e XLS, le firma e le invia allo SDI, verifica gli esiti e al termine del processo conserva i tuoi documenti a norma di legge.

Si connette allo SDI, importa automaticamente le fatture dei tuoi fornitori permettendoti di visualizzarle, stamparle o trasferirle sul tuo software gestionale.

3

Non hai un gestionale?

Emetti le tue fatture con J-BRIDGE!

Dal 1 gennaio 2019 anche tu sarai obbligato ad informatizzare i processi amministrativi per poter assolvere ai nuovi obblighi .

Per questo abbiamo integrato in J-BRIDGE anche un modulo gestionale con cui potrai creare le tue fatture, stamparle e trasmetterle automaticamente allo SDI.

Uno strumento essenziale e semplice con cui potrai emettere e ricevere le tue fatture tenendo sempre sotto controllo i rapporti con clienti e fornitori: un primo assaggio di informatizzazione che ti darà la possibilità in qualsiasi momento di passare ai software gestionali e telematici JAZZ e TELEBOX.

La fattura elettronica nel tuo gestionale Jazz e Telebox

Invio e ricezione fatture da/verso lo SDI

Importazione notifiche ed esiti

Stampa o visualizzazione fatture fornitori

Contabilizzazione automatica fatture fornitori

Firma e conservazione fatture a norma

Il ponte digitale che si integra al tuo gestionale e lo connette allo SDI

Import/export fatture clienti e fornitori

Trasmissione al Sistema di Interscambio (SDI)

Importazione notifiche ed esiti

Stampa o visualizzazione fatture fornitori

Firma e conservazione fatture a norma

Il piccolo grande gestionale per gestire la fatturazione

Emissione / ricezione fatture PA e B2B

Gestione clienti, fornitori e prodotti

Controllo scadenze

Riscossioni e pagamenti

Schede contabili / estratti conto bancari

Utilizzi già J-Accise o J-Mipaaf?

Acquista J-BRIDGE per la fatturazione elettronica e ti regaliamo

la nuova piattaforma integrata con cui potrai gestire le tue telematizzazioni da un unico ambiente multi-utente, essenziale e veloce.

Referente (richiesto)

ragione sociale

Indirizzo

Città

Provincia (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Privacy policy (richiesto, leggi qui)
Ho letto e accetto la privacy policy

PERCHE’ J-BRIDGE?

icon integrazione

Si integra facilmente con il tuo gestionale

GESTIONALE

E’ un gestionale entry level

FIRMA ELETTRONICA

Firma i files al tuo posto

ICONA AUTOMAZIONE

Si sincronizza automaticamente allo SDI

icona conservazione

Conserva le fatture a norma di legge

RISPARMIO

E’ competitivo rispetto agli standard economici di mercato

EASY

E’ semplice e immediato da utilizzare

READY

E’ subito pronto all’uso una volta installato

J-BRIDGE CONNETTE

 Anche chi non utilizza i gestionali JAZZ e TELEBOX può connettersi facilmente allo SDI e automatizzare la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica

J-BRIDGE INVIA

J-Bridge genera o importa le tue Fatture clienti, appone la firma digitale e la invia allo SDI, permettendoti di monitorarne lo stato di recapito e le successive notifiche.

J-BRIDGE RICEVE

J-Bridge importa dallo SDI le tue fatture fornitori in formato XML permettendoti di visualizzarle, stamparle o trasferirle sul tuo gestionale

Obbligo di fatturazione elettronica carburanti dal 1 luglio?