J-ORDER: Raccolta Ordini in APP su dispositivi Android

J-order è l’APP Android che permette di effettuare gli ordini in mobilità lavorando costantemente sincronizzati con il gestionale in sede. Un strumento in grado di garantire la continuità operativa in qualsiasi circostanza con cui potrete ottimizzare e semplificare la gestione della vostra forza vendite.

J-Order è un’app nativa J-Software ma può interfacciarsi facilmente con qualsiasi gestionale in commercio grazie all’innovativa piattaforma POP HUB 4.0.

Lavorare su app android

Effettua i tuoi ordini con l'APP mobile

Con l’APP android su mobile puoi:

  • Gestire la rubrica clienti/contatti;
  • Consultare i prezzi e i listini;
  • Controllare le giacenze prodotti;
  • Gestire la raccolta ordini;
  • Gestire gli incassi;
  • Consultare le statistiche.

I tuoi dati sono al sicuro con il backup automatico.

Lavorare con j-cloud

Effettua i tuoi ordini con l'APP dal tuo PC

Con l’APP android in cloud puoi:

  • Archiviare contatti commerciali e gestire campagne di mailing;
  • Consultare schede contabili, giacenze prodotti e listini di vendita;
  • Consultare l’archivio clienti assegnati e/o creare nuovi clienti;
  • Gestire la raccolta ordini;
  • Visualizzare sospesi e registrazione incassi;
  • Visualizzare statistiche sul venduto;

I tuoi saranno sempre sincronizzati automaticamente da e verso il gestionale in sede.