Il software per la tenuta telematica dei registri di cantina
SEI UN CONSULENTE DEL SETTORE VITIVINICOLO? J-MIPAAF VINO SERVICE, IL SOFTWARE PER LA TENUTA TELEMATICA DEI REGISTRI DI CANTINA
La dematerializzazione dei registri vitivinicoli segna una svolta epocale nei processi organizzativi e gestionali della cantina. La complessità di gestione dei nuovi adempimenti induce sempre più aziende del settore ad affidarsi a consulenti o tecnici specializzati che a loro volta hanno l’onere di adeguare i propri strumenti di lavoro.
J-Mipaaf Vino Service è la soluzione multi-soggetto per la tenuta telematica dei registri di cantina pensata per consulenti di settore, studi associati e consorzi. Lo strumento ideale per gestire il tuo parco clienti, lavorando al riparo da ogni rischio di errore, grazie alla presenza di controlli automatici sulla congruenza dei dati e al costante aggiornamento normativo dei tracciati Ministeriali.
Il software studiato per consulenti e tecnici del settore vitivinicolo.
J-Mipaaf Vino Service acquisisce le movimentazioni tramite caricamento manuale o import da qualsiasi gestionale o file esterno.Svolge le funzioni di controllo e trasmissione dei dati da/verso il web service SIAN in modo completamente automatico, riducendo al minimo il carico di lavoro dell’utente finale.
Funzionalità j-Mipaaf Vino Service
Importa i dati da file Excel dedicato, distribuibile ai propri clienti
Importa i dati da client remoto J-Mipaaf Vino, installabile ai propri clienti
Controlla automaticamente la correttezza dei dati inseriti
Invia automaticamente i dati al portale SIAN e ne recupera gli esiti
Gestisce e telematizza i documenti di accompagnamento dei prodotti vinicoli (MVV)
Si aggiorna automaticamente e offre help in linea e servizio News normativo