
Il software gestionale telematico per microdistillerie
J-DRINK Accise è il gestionale telematico specifico per microdistillerie, distillerie e liquorifici che controlla l’intero ciclo operativo aziendale e la contabilità accise, generando in automatico i flussi per la gestione degli adempimenti telematici doganali delle ACCISE, DAA, DAS. Verticale, modulare e personalizzabile, J-Drink è capace di recepire ed implementare al suo interno le peculiarità della vostra operatività quotidiana e di crescere nel tempo grazie ad un’ampia gamma di plug-in e APP dedicate.
J-DRINK integra J-DAA per una gestione completa ed automatizzata dei processi di emissione e ricezione dei DOCUMENTI ELETTRONICI e-AD.
Multi aziendale, multi soggetto, multi utente. Supporta Windows, Linux, Mac OS. Dispone di tabelle ministeriali e archivi precaricati sempre aggiornati, help desk e supporto remoto.
- Archivi e tabelle Ministeriali precaricati
- Magazzino e logistica
- Cruscotto di produzione
- Tracciabilità della filiera produttiva
- Commerciale: listini, sconti, ordini
- Amministrazione e contabilità
- Agenti e provvigioni
- Adempimenti telematici Doganali: E-AD e Accise
- Stampa registri doganali su modulo ministeriale
- Analisi statistiche
J-DRINK gestisce gli adempimenti contabili e fiscali ed integra J-Bridge, la soluzione nativa che permette di gestire in modo integrato i processi di firma, invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche. J-Bridge provvede alla registrazione automatica nel gestionale dei nuovi fornitori e della fatture d’acquisto importate dallo SDI, riducendo il carico di lavoro degli utenti e semplificando la gestione del ciclo passivo.
J-DRINK gestisce e controlla le movimentazioni e la logistica del magazzino, dalla generazione all’evasione degli ordini clienti e fornitori, al calendario consegne/spedizioni, all’emissione dei documenti di traporto telematici e cartacei DDT, XAB, e-AD, e-DAS, alla distribuzione con sistemi di tentata vendita, fino all’analisi degli indici di rotazione dei prodotti per la gestione delle scorte e dei fabbisogni di produzione.