J-BEER: Il software per la gestione e la telematizzazione dei birrifici e microbirrici

Il più amato dai birrifici italiani

J-BEER è il primo gestionale telematico dedicato al birrificio artigianale che controlla l’intero ciclo operativo aziendale e la contabilità acciseautomatizzando completamente la gestione degli adempimenti doganali, telematici e cartacei. 

Uno strumento indispensabile e unico sul mercato che, con un investimento adeguato e sostenibile, permette di informatizzare in modo completo il Birrificio, tracciare la filiera produttiva ed eliminare la complessità della gestione amministrativa e doganale. Per questo la maggior parte dei principali birrifici Italiani lo ha già scelto preferendolo ai più comuni software gestionali o ad un semplice data entry per la telematizzazione.

    Referente (richiesto)

    ragione sociale

    Indirizzo

    Città

    Città

    Provincia (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Privacy policy (richiesto, leggi qui)
    Ho letto e accetto la privacy policy

    Gestisci, telematizza, controlla tutto il ciclo operativo del tuo birrificio

    Con J-Beer crei le ricette e le distinte basi delle tue birre con un click e grazie all’innovativo Cruscotto di Produzione, puoi informatizzare tutta la filiera di produzione della tua Birra dalle cotte al condizionamento dei prodotti, conservando la tracciabilità e la rintracciabilità di fusti, bottiglie e lattine.

    Costantemente allineato all’evolversi delle normative, J-BEER automatizza la gestione di tutti gli adempimenti doganali telematici e cartacei previsti per il birrificio: emissione e stampa registri su moduli ministeriali; calcolo delle imposte su accisa; creazione automatica, controllo, firma ed invio del file telematico verso l’ADM.  La generazione dei flussi avviene tramite la registrazione automatica delle operazioni di movimentazione inserite all’interno del sistema con grande risparmio di tempo e risorse rispetto alla gestione manuale.

    J-Beer integra J-Bridge, la soluzione nativa che permette di automatizzare completamente i processi di firma, invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni. Grazie alla decodifica automatica dei file XML, J-Bridge provvede inoltre alla registrazione automatica nel gestionale dei nuovi fornitori e della fatture d’acquisto importate dallo SDI, riducendo il carico di lavoro degli utenti e semplificando notevolmente la gestione del ciclo passivo.

    J-Beer gestisce e controlla le movimentazioni e la logistica del magazzino, dalla generazione all’evasione degli ordini clienti e fornitori, all’aggiornamento automatico di prezzi d’acquisto e listini di vendita, alla tracciabilità dei lotti, fino all’analisi degli indici di rotazione dei prodotti per la gestione delle scorte, dei fabbisogni di produzione e il riassortimento merci.

    PER LA TUA BIRRA ARTIGIANALE NON SCEGLIERE UN PRODOTTO INDUSTRIALE

    Non solo soluzioni verticali e complete per la gestione amministrativa e doganale del birrificio

    La forza di J-Software è il rapporto diretto e fiduciario con i nostri operatori.
    Da noi non troverai attese interminabili e voci registrate, ma consulenti specializzati su tutta la filiera produttiva, normative, procedure doganali e tracciabilità prodotti.

    L’ASSISTENZA CHE FA LA DIFFERENZA

    Alcuni dei “nostri” (oltre 450) birrifici artigianali