
Il software per la gestione e la telematizzazione di distributori e grossisti di bevande e prodotti alcolici
J-BEVERAGE Accise è il software gestionale telematico specifico per le imprese che operano nel settore della distribuzione all’ingrosso di bevande e prodotti alcolici e le imprese di import/export, soggette al regime delle Accise, che gestisce l’intero ciclo operativo e la contabilità aziendale, automatizzando la gestione degli adempimenti telematici doganali delle ACCISE, e-AD, e-DAS e XAB. Verticale, modulare e personalizzabile, J-Beverage è capace di recepire ed implementare al suo interno le peculiarità della vs operatività quotidiana e di crescere nel tempo.
J-BEVERAGE integra J-DAA e J-DAS per la gestione completa ed automatizzata dei processi di emissione e ricezione dei DOCUMENTI ELETTRONICI – e-AD ed e-DAS (obbligatorio dal 1 gennaio 2022).
Multi aziendale, multi soggetto, multi utente. Supporta Windows, Linux, Mac OS. Dispone di tabelle ministeriali e archivi precaricati sempre aggiornati, help desk e supporto remoto.
- Magazzino e logistica
- Cruscotto Fornitori
- Tracciabilità dei lotti
- Gestione commerciale clienti
- Promozioni, campagne e premi
- Vendite: ordini, spedizioni e consegne
- Tracciabilità cauzioni (vuoti)
- Tracciabilità attrezzature in comodato
- Amministrazione e contabilità
- Agenti e provvigioni
- Adempimenti telematici e-AD e Accise
- Stampa registri doganali su fogli A4
- Analisi ABC delle scorte di magazzino
- Analisi statistiche
J-BEVERAGE gestisce e controlla le movimentazioni e la logistica del magazzino, dalla generazione all’evasione degli ordini clienti e fornitori, al calendario consegne/spedizioni, all’emissione dei documenti di traporto telematici e cartacei DDT, XAB, e-AD, e-DAS, fino alla distribuzione con sistemi di tentata vendita.
J-BEVERAGE gestisce gli adempimenti contabili e fiscali ed integra J-Bridge, la soluzione nativa che permette di gestire in modo integrato i processi di firma, invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche. J-Bridge provvede alla registrazione automatica nel gestionale dei nuovi fornitori e della fatture d’acquisto importate dallo SDI, riducendo il carico di lavoro degli utenti e semplificando la gestione del ciclo passivo.
LE NOSTRE APP MOBILI PER LA FORZA VENDITE
J-Order è l’app mobile per la gestione ordini e forza vendite che permette di effettuare gli ordini in mobilità . J-Sales è l’App mobile di tentata vendita per la gestione completa delle operazioni di vendita e reso merce. Gestione completa dei clienti, prodotti, luoghi di consegna, riscossioni e molto altro. Le App, per tablet e dispositivi Android, comunicano con il gestionale mediante una sincronizzazione automatica e ti permettono di lavorare in mobilità ovunque tu sia.
J-PICKING: IL FUTURO DEL MAGAZZINO...A PORTATA DI MANO
J-Picking è l’app per la logistica magazzino che si sincronizza in tempo reale direttamente con J-DiVINO per il controllo completo delle movimentazioni di carico e scarico del magazzino. Con J-Picking, lavorando in cloud direttamente sul gestionale, puoi visualizzare gli ordini da evadere, scansionare codici a barre, tracciare i lotti in entrata ed uscita generando in tempo reale i documenti su J-DiVINO.
Lo Shop online B2B dedicato ai tuoi clienti Horeca
J2B è la nuova piattaforma web B2B nativa di J-BEVERAGE e dei software gestionali J-Software che ti permetterà di semplificare e digitalizzare i rapporti commerciali e amministrativi con i tuoi clienti Horeca velocizzando la gestione dei loro acquisti, senza ingenti investimenti per sistemi sviluppati ad hoc. J2B è infatti un’estensione nel web del tuo gestionale, accessibile via browser e da dispositivi Android o IOS.
Con J-BEVERAGE gestisci anche il tuo shop online WooCommerce!
J-Beverage comunica nativamente anche con WooCommerce, il più diffuso sistema di gestione e-commerce presente sul mercato su piattaforma WordPress, permettendoti di amministrare il tuo shop-online direttamente dal gestionale risparmiando tempo e denaro.
Potrai automatizzare lo scambio dati tra J-Beverage e il tuo sito senza alcun bisogno di interventi manuali, importare ordini e vendite con il magazzino sempre sincronizzato.
