Software gestionale telematizzazione accise beverage

Il software per la gestione e la telematizzazione di distributori e grossisti di bevande e prodotti alcolici

    Referente (richiesto)

    ragione sociale

    Indirizzo

    Città

    Provincia

    Contatto telefonico (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Privacy policy (richiesto, leggi qui)
    Ho letto e accetto la privacy policy

    J-BEVERAGE Accise è il software gestionale telematico specifico le imprese che operano nel settore della distribuzione all’ingrosso di bevande e prodotti alcolici e le imprese di import/export, soggette al regime delle Accise, che gestisce l’intero ciclo operativo e la contabilità aziendale, automatizzando la gestione degli adempimenti telematici doganali delle ACCISE, e-AD, e-DAS e XAB. Verticale, modulare e personalizzabile, J-Beverage è capace di recepire ed implementare al suo interno le peculiarità della vs operatività quotidiana e di crescere nel tempo.

    J-BEVERAGE integra J-DAA e  J-DAS per la gestione completa ed automatizzata  dei processi di emissione e ricezione dei DOCUMENTI ELETTRONICI – e-AD ed e-DAS (obbligatorio dal 1 gennaio 2022).

    Multi aziendale, multi soggetto, multi utente. Supporta Windows, Linux, Mac OS. Dispone di tabelle ministeriali e archivi precaricati sempre aggiornati, help desk e supporto remoto.

    • Magazzino e logistica
    • Cruscotto Fornitori
    • Tracciabilità dei lotti
    • Gestione commerciale clienti
    • Promozioni, campagne e premi
    • Vendite: ordini, spedizioni e consegne
    • Tracciabilità cauzioni (vuoti)
    • Tracciabilità attrezzature in comodato
    • Amministrazione e contabilità
    • Agenti e provvigioni
    • Adempimenti telematici e-AD e Accise
    • Stampa registri doganali su fogli A4
    • Analisi ABC delle scorte di magazzino
    • Analisi statistiche

    J-BEVERAGE integra ed automatizza la gestione degli adempimenti doganali, telematici e cartacei  previsti per i depositi commerciali (ALCODC) e ai destinatari registrati ALCOPP operanti nel campo della distribuzione all’ingrosso e dell’import/export di bevande e prodotti alcolici.
    La telematizzazione delle accise, l’emissione e stampa dei registri UTF su modulo ministeriale, il calcolo delle imposte su accisa da versare, la gestione rimborsi e accisa agevolata, l’emissione e l’appuramento dei documenti telematici e-AD, e-DAS, XAB sono gestiti in maniera automatica attingendo i dati direttamente dalle operazioni di movimentazione registrate all’interno del sistema, con grande di tempo e riduzione dei margini di errore per l’utente.

    Grazie all’innovativo Cruscotto Fornitori J-Beverage gestisce e monitora costantemente le relazioni e le condizioni contrattuali con i vostri fornitori, dalla generazione degli ordini, all’aggiornamento automatico di prezzi d’acquisto e listini di vendita, alla tracciabilità dei lotti, fino all’analisi degli indici di rotazione dei prodotti per la gestione delle scorte, dei fabbisogni per il riassortimento merci.

    J-BEVERAGE gestisce e controlla le movimentazioni e la logistica del magazzino, dalla generazione all’evasione degli ordini clienti e fornitori, al calendario consegne/spedizioni, all’emissione dei documenti di traporto telematici e cartacei DDT, XAB, e-AD, e-DAS, fino alla distribuzione con sistemi di tentata vendita.

    J-BEVERAGE gestisce gli adempimenti contabili e fiscali ed integra J-Bridge, la soluzione nativa che permette di gestire in modo integrato i processi di firma, invio, ricezione e conservazione delle fatture elettronicheJ-Bridge provvede alla registrazione automatica nel gestionale dei nuovi fornitori e della fatture d’acquisto importate dallo SDI, riducendo il carico di lavoro degli utenti e semplificando la gestione del ciclo passivo.

    LE NOSTRE APP MOBILI PER LA FORZA VENDITE

    J-Order è l’app mobile per la gestione ordini e forza vendite che permette di effettuare gli ordini in mobilità . J-Sales è l’App mobile di tentata vendita per la gestione completa delle operazioni di vendita e reso merce. Gestione completa dei clienti, prodotti, luoghi di consegna, riscossioni e molto altro. Le App, per tablet e dispositivi Android, comunicano con il gestionale mediante una sincronizzazione automatica e  ti permettono di lavorare in mobilità ovunque tu sia.

    Scopri J-ORDER e J-SALES

    J-PICKING: IL FUTURO DEL MAGAZZINO...A PORTATA DI MANO

    J-Picking è l’app per la logistica magazzino che si sincronizza in tempo reale direttamente con J-DiVINO per il controllo completo delle movimentazioni di carico e scarico del magazzino. Con J-Picking, lavorando in cloud direttamente sul gestionale, puoi visualizzare gli ordini da evadere, scansionare codici a barre, tracciare i lotti in entrata ed uscita generando in tempo reale i documenti su J-DiVINO.

     

    SCOPRI J-PICKING!

    Lo Shop online B2B dedicato ai tuoi clienti Horeca

    J2B è la nuova piattaforma web B2B nativa di J-BEVERAGE e dei software gestionali J-Software che ti permetterà di semplificare e digitalizzare i rapporti commerciali e amministrativi con i tuoi clienti Horeca velocizzando la gestione dei loro acquisti, senza ingenti investimenti per sistemi sviluppati ad hoc. J2B è infatti un’estensione nel web del tuo gestionale, accessibile via browser e da dispositivi Android o IOS.

     

    SCOPRI J2B

    Con J-BEVERAGE gestisci anche il tuo shop online WooCommerce!

    J-Beverage comunica nativamente anche con WooCommerce, il più diffuso sistema di gestione e-commerce presente sul mercato su piattaforma WordPress, permettendoti di amministrare il tuo shop-online direttamente dal gestionale risparmiando tempo e denaro.
    Potrai automatizzare lo scambio dati tra J-Beverage e il tuo sito senza alcun bisogno di interventi manuali, importare ordini e vendite con il magazzino sempre sincronizzato.

    SCOPRI COME!

    J-Beverage