L’app per la forza vendite che permette di effettuare gli ordini in mobilità lavorando constantemente sincronizzati con il gestionale in sede.
Un strumento in grado di garantire la continuità operativa in qualsiasi circostanza. Nel caso in cui il dispositivo mobile si dovesse scaricare, l’ordine potrebbe essere effettuato comunque da un qualsiasi altro device o pc collegato ad internet mediante log-in all’interno dell’area web J-Cloud.

  • Rubrica clienti/contatti
  • Consultazione prezzi e listini
  • Controllo giacenze prodotti
  • Raccolta ordini
  • Gestione incassi
  • Statistiche
  • Backup automatico
  • Archiviazione contatti commerciali e gestione campagne di mailing
  • Consultazione schede contabili, giacenze prodotti e listini di vendita
  • Archivio clienti assegnati e/o creazione nuovi clienti
  • Raccolta ordini
  • Visualizzazione sospesi e registrazione incassi
  • Visualizzazione statistiche sul venduto
  • Sincronizzazione automatica dei dati da e verso il gestionale in sede

ACQUISTALO  INSIEME A:

SCOPRI ANCHE:

LOGISTICA MAGAZZINO

TENTATA VENDITA