J-BRIDGE NSO – Ordini elettronici dalla Sanita’ Pubblica

Dal 1 ottobre 2019 gli Enti della Sanità Pubblica Italiana saranno obbligati ad inviare gli Ordini Elettronici ai loro fornitori in formato elettronico interfacciandosi con l’NSO (Nodo Smistamento Ordini) del MEF, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 (ai sensi dell’articolo, comma 414, della legge 27 dicembre 2017, n. 205).

Tutte le aziende che oggi forniscono beni e servizi agli enti della sanità pubblica, quindi, dal 1 ottobre dovranno organizzarsi per ricevere gli ordini trasmessi dal NSO in formato XML e gestire l’iter che porta alla loro successiva fatturazione. Perché le fatture generate dovranno contenere i riferimenti agli ordini transitati attraverso il sistema NSO.

J-Bridge NSO è la soluzione che permette di acquisire gli ordini elettronici direttamente dal NSO, decodificarne i dati e le informazioni e, ove interfacciato con il proprio gestionale, riconciliarli con il magazzino e con gli altri documenti del ciclo preventivo-ordine-DDT-fattura.

AUTOMATIZZA IL CICLO ORDINE-FATTURA ELETTRONICA CON J-BRIDGE

J-Bridge si integra nativamente all’interno dei gestionali Jazz, POP e Telebox, ma può essere interfacciato facilmente a qualsiasi gestionale esterno.

Hai JAZZ, POP o TELEBOX?

Sei già pronto!

Con il modulo integrato J-Bridge l’ordine arriva direttamente nel tuo gestionale dal NSO.
Ti basteranno pochi clic per trasformalo in DDT o in fattura elettronica e trasmetterla al SDI.

Utilizzi un’altro gestionale?

Collegalo all’NSO con J-Bridge

J-Bridge ti permette di gestire in modo rapido e completamente automatico l’acquisizione degli ordini elettronici sul tuo gestionale nei formati XML, CSV e TXT semplificandone la riconciliazione con gli altri documenti del ciclo attivo.

  • Importazione automatica ordini XML dal sistema di interscambio NSO
  • Visualizzazione e stampa degli ordini acquisiti.
  • Invio messaggi e notifiche
  • Export ordini verso software gestionali esterni nei formati XML, CSV o TXT.

Referente (richiesto)

ragione sociale

Indirizzo

Città

Provincia (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Privacy policy (richiesto, leggi qui)
Ho letto e accetto la privacy policy