J-BRIDGE NSO – Ordini elettronici dalla Sanita’ Pubblica

Dal 1 ottobre 2019 gli Enti della Sanità Pubblica Italiana saranno obbligati ad inviare gli Ordini Elettronici ai loro fornitori in formato elettronico interfacciandosi con l’NSO (Nodo Smistamento Ordini) del MEF, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 (ai sensi dell’articolo, comma 414, della legge 27 dicembre 2017, n. 205).

Tutte le aziende che oggi forniscono beni e servizi agli enti della sanità pubblica, quindi, dal 1 ottobre dovranno organizzarsi per ricevere gli ordini trasmessi dal NSO in formato XML e gestire l’iter che porta alla loro successiva fatturazione. Perché le fatture generate dovranno contenere i riferimenti agli ordini transitati attraverso il sistema NSO.   SCOPRI COME

Il nuovo obbligo, che in futuro sarà esteso gradualmente a tutti gli Enti della PA, riguarderà qualsiasi tipo di fornitura, da quelle specifiche (prodotti farmaceutici e attrezzature mediche) a prestazioni del tutto generiche (pulizia dei locali, mense ecc..).

AUTOMATIZZA I PROCESSI DI ORDINAZIONE SEMPLICE, PRE-CONCORDATA E COMPLETA CON LA PA

J-Bridge NSO è la nuova soluzione J-Software che permette di gestire in modo rapido e completo i nuovi processi di ordinazione elettronica, connettendosi direttamente al nodo di smistamento NSO.

E’ utilizzabile in versione stand alone oppure si integra nativamente nel cruscotto di fatturazione elettronica J-Bridge SDI, all’interno dei gestionali Jazz, POP e Telebox, ma può essere interfacciato facilmente a qualsiasi gestionale esterno.

Con J-Bridge NSO invii e ricevi gli ordini elettronici dal NSO direttamente sul cruscotto J-BRIDGE senza dover controllare continuamente la tua PEC: visualizzali e stampali oppure trasferiscili sul tuo gestionale in formato CSV o XML per automatizzare il ciclo ordine-fattura.

Se utilizzi già J-Bridge SDI per inviare ed acquisire sul tuo gestionale le fatture sincronizzate dal SDI, con il nuovo modulo potrai importare anche i nuovi ordini elettronici da l NSO nei formati XML, CSV e TXT e riconciliarli con gli altri documenti del ciclo attivo.

  • Inserimento o importazione anagrafiche clienti e articoli
  • Acquisizione automatica ordini XML dal sistema di interscambio NSO
  • Visualizzazione e stampa degli ordini acquisiti
  • Emissione e trasmissione al NSO di ordini pre-concordati e ordini di riscontro
  • Gestione risposte (ricezione, accettazione, revoca, modifica ordine)
  • Import/Export ordini da/verso altri software nei formati XML, CSV o TXT

Referente (richiesto)

ragione sociale

Indirizzo

Città

Provincia (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Privacy policy (richiesto, leggi qui)
Ho letto e accetto la privacy policy

Utilizzi già J-BRIDGE SDI per la fatturazione elettronica?

SEI GIA’ PRONTO!

Con il modulo J-Bridge NSO l’ordine arriva direttamente nel tuo tuo cruscotto di fatturazione elettronica.
Ti basteranno poi pochi clic per trasformalo in DDT o in fattura e trasmetterla al SDI.

Utilizzi un’altro software ?

PASSA SUBITO A J-BRIDGE SDI!

La migliore soluzione sul mercato, che ti permette di creare, inviare e ricevere automaticamente le fatture pa e b2b lavorando in sicurezza e rapidità.

PER TE L’ATTIVAZIONE E IL CANONE DI J-BRIDGE NSO SARANNO GRATUITI FINO A DICEMBRE 2020!

La soluzione completa per automatizzare il ciclo ordine-fattura verso la Pubblica Amministrazione