IL TEMPO E’ DENARO? ALLORA CON J-SOFTWARE DIVENTI RICCO!

LE NOSTRE NOVITA’ PER FARTI GUADAGNARE TEMPO IN SEMPLICITA’

La nostra rivoluzione continua! in questo periodo di lockdown abbiamo riflettuto molto sul valore del tempo, sull’organizzazione e sull’operatività aziendale, realizzando quanto sia importante semplificare tutti i processi produttivi, amministrativi e commperciali dei nostri clienti per diventare ancora più competitivi e appetibili sul mercato. I prodotti ed i servizi legati al mondo del software stanno diventando sempre più fondamentali per ottimizzare l’operatività aziendale, e mentre molti nostri concorrenti, specialmente le grandi software house attuano politiche di produzione qualitativamente di basso livello, puntando tutto sulla potenza commerciale ed economica, per una realtà come la nostra è fondamentale mantenere un livello di artigianalità, di qualità e progettualità che tenga veramente conto di ciò che le aziende necessitano per superare le difficoltà e riuscire a migliorare in tutti i settori di intervento. Per noi la sostenibilità dei nostri prodotti e la loro affidabilità, la qualità della nostra assistenza sono fattori fondamentali per continuare a fidelizzare i nostri clienti e proporre strumenti sempre rinnovati e pensati per apportare concreti vantaggi in termini di tempo ed economia. Facendo vincere voi, riusciamo a vincere anche noi.

Ci siamo dunque concentrati nella progettazione di prodotti innovativi, per fare insieme un grande salto di qualità.Il tutto a prezzi e condizioni assolutamente competitivi.

Come sempre in prima fila nel campo delle telematizzazioni doganali, abbiamo già sviluppato J-DAS, la soluzione completa per gestire in modo semplice e veloce l’invio telematico dei DAS elettronici, e stiamo supportando numerosi clienti e rivenditori impegnati nella sperimentazione del nuovo sistema.

J-DAS è disponibile in versione stand alone o come modulo integrato nativamente in tutte le versioni J-Accise e nei gestionali telematici Telebox, e può interfacciarsi con qualsiasi procedura gestionale esterna per l’acquisizione automatica dei dati utili alla compilazione del nuovo documento telematico e-DAS.

Come sempre in prima fila nel campo delle telematizzazioni doganali, abbiamo già sviluppato J-DAS, la soluzione completa per gestire in modo semplice e veloce l’invio telematico dei DAS elettronici, e stiamo supportando numerosi clienti e rivenditori impegnati nella sperimentazione del nuovo sistema.

J-DAS è disponibile in versione stand alone o come modulo integrato nativamente in tutte le versioni J-Accise e nei gestionali telematici Telebox, e può interfacciarsi con qualsiasi procedura gestionale esterna per l’acquisizione automatica dei dati utili alla compilazione del nuovo documento telematico e-DAS.

Naturale evoluzione di J-Accise Alcomb, POP BEER TI REGALERA’ nuove importanti funzionalità per tracciare tutti i processi della filiera produttiva, controllare le giacenze di materie prime e prodotti finiti ed automatizzare completamente la risoluzione degli adempimenti doganali, senza togliere tempo prezioso al tuo lavoro, in maniera facile e veloce, bilanciando costi di investimento e reali necessità operative. Un piccolo ma potente gestionale che potrai costruire su misura per le tue esigenze, grazie a numerosi moduli in grado di supportare l’operatività e la crescita del tuo birrificio: dalla fatturazione elettronica alla produzione, dalle app di magazzino a quelle per gli ordini e vendite, con statistiche ancora più ricche e precise per le tue analisi di marketing.

POP HUB è la nuova piattaforma di connessione tra le nostre app e qualsiasi altro ERP.
Con Pop Hub puoi trasformare il tuo gestionale in un potente strumento per la forza vendite, tramite l’importazione automatica di anagrafiche e dati nel sistema POP,
dotato di una interfaccia semplice ed intuitiva che ti permetterà di utilizzare le nostre app per la tentata vendita, il magazzino e la gestione degli ordini, grazie alle nostre nuove applicazioni web 
Inoltre POP HUB supporta i nostri moduli per la fatturazione elettronica e gli ordini alla Sanità pubblica.

Gli shop online sono costosi? devi caricare aziende, prodotti, anagrafiche, listini, gicaenze, cataloghi manualmente, con grande pertita di tempo ed energie?
e poi devi riportare tutto sul gestionale?pensa al magazzino, al carico e scarico prodotti, documenti, ddt, fatture…da oggi c’è una soluzione molto piu’ semplice!!!
POP SHOP e’ l’app web integrata in POP per trasformare automaticamente i nostro piccolo e potente gestionale in uno strumento veloce e completo per la raccolta ordini dedicato ai tuoi clientI.al’utente basta registrarsi e aggiungere i prodotti al carrello (che saranno gia’ profilati con listini, preferiti e scontistiche a lui dedicati).
A te non rimane che gestire gli ordini. il tuo gestionale (magazzino, amministrazione, documenti) sarà aggiornato automaticamente

IN PIU’

puoi vendere in mobilita’ (tentata vendita) con il magazzino sempre aggiornato condividere ovunque tu sia i tuoi cataloghi, le offerte, i tuoi prodotti consultare da smartphome e tablet i documenti di acquisto e vendita, le anagrafiche usare pop shop per eventi e fiere con statistiche e funzionalita’ dedicate!

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi!