EGASOFT RIVENDITORE DELL’ANNO 2019

I grandi cambiamenti sono sempre difficili da affrontare, perchè richiedono coraggio, sacrifici, mentalità aperta e la capacità di mettersi continuamente in gioco.
Nel mondo del software ancora di più.

Obiettivi di vendita imposti, progressiva riduzione dei margini sulle vendite, politiche distributive sempre più rigide che limitano le possibilità di sviluppo del Partner, concorrenza diretta del produttore nel proprio areale di competenza, sottrazione della titolarità dei clienti…Le grandi software house oggi non sono più al servizio dei propri Partner!

Eppure sono molti i rivenditori di software gestionali che, pur trovandosi in grande difficoltà di fronte alle politiche sempre più rigide e restrittive adottate negli ultimi anni dai principali
produttori di software italiani (…e non), si dimostrano comunque restii all’idea di guardarsi attorno, stretti tra contratti blindati (troppo spesso unilateralmente) e la paura di dover ricominciare da capo il proprio lavoro.

Noi di J-Software siamo ben coscienti di questa situazione (ed anche le grandi software house che la sfruttano a proprio vantaggio) e di quanto possa pesare l’idea di dover riconvertire il proprio know how e i propri clienti ad un nuovo prodotto.

Per questo abbiamo creato un modello di Partnership trasparente che permetta al distributore di mantenere la propria indipendenza, valorizzare le proprie competenze, sviluppare il rapporto con i propri clienti, per riappropriarsi del piacere di lavorare e ricominciare a crescere accanto ad un partner e non ad un “padrone”.

La Egasoft  ha fatto questa scelta: già partner storico del gruppo Esa, in contrasto con le politiche commerciali impostegli dopo l’avvenuta acquisizione da parte di TeamSystem, in pochi mesi, con grande passione e coraggio è riuscita a convertire il proprio nutrito parco clienti ai gestionali J-Software.

Desideriamo quindi premiare e ringraziare Ugo Antonino e tutto il suo staff per i grandi risultati ottenuti, il prezioso lavoro svolto e la fiducia che ha avuto in noi!

Buon lavoro…INSIEME

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi!