CONTABILIZZAZIONE AUTOMATICA FATTURE PASSIVE

CON J-BRIDGE PUOI DIRE FINALMENTE ADDIO AL CARTACEO
E ALLE REGISTRAZIONI MANUALI IN PRIMA NOTA!

I gestionali Jazz, POP e Telebox automatizzano la gestione della contabilità fornitori e ti permettono di risparmiare il tempo che prima impiegavi per la trascrizione manuale delle fatture cartacee in contabilità.

 J-BRIDGE DECODIFICA i file XML acquisiti dal SDI e ti permette di:

1

Verificare la presenza di nuovi fornitori e registrarli con un clic

2

Contabilizzare le fatture ricevute in modo automatico o guidato senza alcuna integrazione manuale

3

Generare automaticamente liquidazioni, scadenze e partitari

Quanto tempo hai sprecato fino ad oggi per gestire la contabilità fornitori?
Automatizza il ciclo passivo con J-Bridge e goditi tutti i vantaggi della digitalizzazione!

CON

UN SOFTWARE NON INTEGRATO O CON IL TUO COMMERCIALISTA

  • Ricevi le fatture di cortesia , oppure sei costretto a richiederle al tuo commercialista

  • Vai sul tuo gestionale e registri a mano tutte le tue fatture, una ad una

  • In caso di nuovo fornitore devi caricarne a mano l’anagrafica prima di contabilizzare la fattura

  • Poi aggiorni manualmente le giacenze di magazzino e i prezzi di acquisto

CON

  • Trovi le fatture direttamente sul gestionale

  • In caso di nuovo fornitore importi automaticamente anagrafiche e dati di fatturazione dal file xml con un clic

  • con un’altro clic puoi:
    contabilizzare le fatture e aggiornare automaticamente schede contabili, scadenze, partitari,esterometro e liquidazioni iva

  • aggiornare le giacenze dimagazzino e i listini dei tuoi fornitori

LA RIVOLUZIONE CONTABILE DIRETTAMENTE SUI VOSTRI SCHERMI

Il grande successo riscosso sul mercato dai nostri software risiede principalmente nell’integrazione dei processi: ovvero la capacità di gestire all’interno di un ambiente operativo unico e condiviso l’elaborazione e il controllo di tutti gli ambiti gestionali dell’impresa.

La nostra clientela è composta in larga parte da piccole e micro imprese operanti in regime di accisa (Birrifici, Liquorifici, Distilerie, Cantine Vinicole) e per questo assoggettate a numerosi adempimenti di legge, che i nostri software telematici consentono di gestire in modo automatico, con grande risparmio di tempo e risorse per l’utente.

Sin dall’inizio ci è apparso quindi chiaro che, se opportunamente integrata all’interno dei nostri gestionali, anche la gestione della  fatturazione elettronica avrebbe potuto rappresentare per i nostri clienti, non l’ennesimo ostacolo burocratico, ma una grande opportunità per compiere un ulteriore passo in avanti verso la completa digitalizzazione dei processi amministrativi.

Per questo abbiamo deciso di investire nello sviluppo di un sistema integrato che se da un lato permettesse ai nostri clienti di adeguarsi con semplicità e a costi competitivi ai nuovi obblighi di legge, dall’altro consentisse loro di gestire in autonomia l’intero processo di fatturazione elettronica direttamente dal proprio gestionale, sfruttando in questo modo tutti i vantaggi della digitalizzazione.

J-BRIDGE è il modulo nativo di fatturazione elettronica PA e B2B dei gestionali Jazz, POP e Telebox, che oltre a permetterti di inviare e ricevere le fatture elettroniche, automatizza l’intera gestione del ciclo passivo aziendale.

Un’innovazione che oltre a snellire e velocizzare la gestione della contabilità fornitori, apre la strada allo sviluppo di nuove tecnologie che a breve saranno integrate nei nostri gestionali per elaborare modelli dinamici per il controllo di gestione e la determinazione dei costi di produzione, alimentati automaticamente con i dati provenienti dalla decodifica dei file xml.

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *