J-Software a BeerAttraction 2019

La fiera BeerAttraction di Rimini si è appena conclusa, e quest’anno ancor di più il panorama dei birrifici artigianali appare in fermento.
Tante new entries, tanta qualità ed un settore in costante crescita, a coronamento degli sforzi e della passione di un movimento che J-Software supporta da anni aiutando i propri clienti a risolvere le più annose problematiche legate alla gestione amministrativa e doganale del birrificio proponendo soluzioni dedicate ed in continua evoluzione, settore ignorato dalle grandi software house, che ci vede sempre più leader con quota di mercato che supera il 60% dei birrifici in attività.

I prodotti della linea J-BEER, oggi utilizzati da oltre 450 Birrifici, hanno riscosso in fiera grande apprezzamento e l’interesse di numerosi nuovi prospect e di alcuni dei più importanti costruttori di impianti di birrificazione, interessati ad inserire le nostre soluzioni nel loro paniere offerta.

L’entusiasmo dell’ambiente ci ha ancor più stimolati ad investire nel settore birra: tanti giovani, tante potenzialità e tanta competenza e voglia di evolversi.
Con questi presupposti non resta che ben sperare anche su una crescita culturale del panorama italiano che può diventare traino anche per i colleghi di altri paesi europei in cui il fenomeno è ancora in fase emergente, come i nostri nuovi amici di Tyris e degli altri  birrifici artigianali di Valencia, presenti in gran numero ed in grande spolvero alla fiera.

La scelta di J-Software di specializzarsi nel settore dei microbirrifici si sta rivelando quantomai azzeccata, e credendo nella potenzialità del far rete, siamo ancora più soddisfatti ed orgogliosi dei nostri compagni di stand e partner, TREESSE PROGETTI (automazione impianti) e EMMA srl (macchine per riempimento e l’aggraffatura di lattine).
La creazione di nuove sinergie e lo scambio culturale e tecnico con realtà cosi avanzate e altamente specializzate nel settore, ci permetterà a breve di strutturarci ed estendere le nostra competenze ed i nostri servizi non solo all’ambito software, ma anche all’impiantistica 4.0, alla formazione ed alla consulenza amministrativa e di impresa (corsi, business plan, comunicazione e marketing ecc..).

Seguici

Ancora complimenti ai “nostri” birrifici artigianali (sotto in lista) che si sono distinti nelle numerose categorie del concorso “Birra dell’anno”, come sempre ottimamente organizzato dai nostri partner di UNIONBIRRAI, ricevendo numerosi premi (guarda tutti i birrifici premiati)!

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *