J-BEER GO! La nuova app per vendere, promuovere e condividere i tuoi prodotti da dispositivi mobili, ovunque tu sia.

La nuova App della linea J-Beer ti permetterà di razionalizzare e velocizzare la raccolta e l’organizzazione dei contatti in fiere ed eventi, consultare il catalogo delle tue birre condividendo con pochi click immagini, schede prodotto e prezzi.
Troverai già i tuoi clienti con i relativi listini personalizzati, i preferiti, le statistiche di vendita ed i documenti per ottimizzare ogni attimo in fiera. Potrai effettuare ordini e vendere con estrema semplicità e una volta tornato in sede, consultare le statistiche affinando il tuo marketing e pianificando al meglio le strategie per gli eventi successivi.

FUNZIONALITA’ ED INTERFACCIA

GESTIONE EVENTI E FIERE

Crea e imposta l’evento sul gestionale in sede e gestiscilo dal tuo dispositivo mobile.
Al momento dell’attivazione di J-BeerGO importa automaticamente l’archivio clienti, il catalogo prodotti e i documenti da condividere con i tuoi contatti, tracciando e storicizzando per successive consultazioni tutte le attività svolte in fiera.

RUBRICA

Nella sezione rubrica sono presenti di default i soli clienti importati dal gestionale.
Dopo il primo accesso non saranno presenti contatti: i prospect commerciali potranno essere rapidamente aggiunti durante gli eventi.
Contatti e clienti saranno contrassegnati con iniziali e colori differenti nella lista.
Sarà possibile filtrarli per una ricerca specifica.

Ciccando su + si aprirà un POP Up per la creazione di un nuovo contatto o cliente

Cliccando sul pulsante “share” sarà possibile inviare e condividere cataloghi e documenti precaricati per un primo contatto informativo rapido.

CATALOGO PRODOTTI

Il catalogo prodotti è corredato da immaginI, disponibilità, prezzo (che può essere visualizzabile o nascosto), tipologia di prodotto e grado alcoolico.
Dal pulsante “condividi” si può inviare un PDF dei prodotti selezionati ad un nuovo contatto o cliente con pochi clic.

DOCUMENTI

Il Beer Shop presenta una schermata iniziale con la lista dei documenti già emessi, consultabili con un clic.
Premendo il tasto + si accede alla procedura per la creazione di nuovi documenti di vendita: ordini DDT e fatture.

BEER SHOP

Una volta scelti la tipologia di documento e il cliente, dalla sezione carrello si accede al listino dei prodotti da inserire all’interno del documento.
Dal riepilogo documento, con i, sarà possibile salvare ed inviarlo al cliente.
Dalla sezione RIEPILOGO è possibile consultare i dettagli economici e logistici del documento emesso, salvarlo ed inviarlo al cliente tramite e-mail.

STATISTICHE (FIERA, PRODOTTI E CLIENTI)

Nella  sezione  statistiche  è possibile visualizzare i dati statistici relativi alla fiera,  ai prodotti (best seller, quantità venduto ecc..) e quelli relativi ai clienti (prodotti acquistati, quantità, situazione pagamenti ecc.)..

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *