J-BEER e POP: I gestionali a misura di birra

J-Software è sempre in fermento per soddisfare con nuovi prodotti e nuove offerte le necessità di tutti i microbirrifici.
Dopo aver conquistato la leadership del mercato italiano con J-BEER, il primo ERP telematico per la gestione completa ed analitica del birrificio, oggi siamo lieti di presentarvi POP, l’alternativa a J-BEER, per chi vuole un software economico ma al tempo stesso pronto per la fatturazione elettronica e capace di gestire in maniera veloce e intuitiva il magazzino e l’amministrazione del birrificio.
Tutto in un unico prodotto modulare, scalabile e in continua evoluzione.

Perché scegliere POP invece che “Danea” o “Fatture in cloud”?

  1. Perché POP non è un software standard a cui ti devi adattare, ma integra funzioni, App e utilità dedicate al mondo della birra artigianale.

  2. Perché oltre ai documenti standard di magazzino ti permette di generare anche documenti di accompagnamento doganali DAS e XAB.

  3. Per una questione di fiducia: POP è fatto da chi conosce il tuo lavoro e ti ha già aiutato a superare con successo lo scoglio delle telematizzazioni doganali.

  4. Perché POP è in continua crescita per offrirti nuove funzioni progettate intorno alla tua birra, come J-Beer Go! per eventi e fiere, e le altre app della gamma J-Beer per ordini, vendite e logistica di magazzino.

  5. Perché quando hai bisogno di aiuto non ti risponde un call center: i nostri operatori li chiami per nome, conoscono a fondo le peculiarità del tuo lavoro, amano la birra e si aggiornano costantemente per offrirti supporto e consulenza specializzati: contabilità Accise e rapporti con le autorità doganali, tracciabilità della produzione, fatturazione elettronica ecc…

  6. Perché POP può integrare anche la tua attuale installazione J-Accise Alcomb semplificando e ottimizzando la tua infrastruttura informatica.

  7. Perché grazie al modulo integrato J-Bridge di fatturazione elettronica POP  automatizza completamente i processi di invio, ricezione e contabilizzazione automatica delle fatture clienti e fornitori senza necessità di ulteriori servizi esterni.

  8. Perché POP è gratuito per chi usa J-Alcomb: paghi solo il canone delle fatture elettroniche.

  9. Perché siamo l’unica software house in italia specializzata nella fornitura di software, servizi e consulenze dedicati al mondo della birra artigianale.

  10. Perché molto presto anche POP sarà in cloud e ti permetterà di scegliere la configurazione più adatta alle tue esigenze!

POP_J-software fattura elettronica

PER LA TUA BIRRA ARTIGIANALE
NON SCEGLIERE UN SOFTWARE INDUSTRIALE,

SCEGLI

IL SOFTWARE CHE È COME LA TUA BIRRA.
ARTIGIANALE, AFFIDABILE, ECONOMICO, E FATTO DI PERSONE E PASSIONE.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER IL  BIRRIFICIO?

NON C’E’ UNA SOLUZIONE PERFETTA, CE NE SONO 2!

CERCHI UN SOFTWARE PER GESTIRE
TUTTI I PROCESSI DEL TUO BIRRIFICIO?..

Il gestionale telematico che supporta completamente il tuo birrificio, dal magazzino alla produzione, dalla fatturazione alle nuove app mobili!
J-BEER integra J-BRIDGE, il modulo nativo di fatturazione elettronica PA e B2B che automatizza l’intera gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture elettroniche.

…OPPURE ESSENZIALE, ECONOMICO
E SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE?

Un software veloce e intuitivo, con cui oltre ad emettere e ricevere le fatture elettroniche automaticamente, puoi gestire facilmente il magazzino e l’amministrazione del tuo birrificio e la telematizzazione delle Accise.
Autoinstallante e subito pronto all’uso, POP integra al suo interno anche la nuova versione del software J-Accise ALCOMB.

Non vuoi proprio abbandonare il tuo vecchio gestionale?

Scopri come collegarlo allo SDI con J-BRIDGE!

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *