FATTURAZIONE ELETTRONICA PER IL  BIRRIFICIO?

NON C’E’ UNA SOLUZIONE PERFETTA, CE NE SONO 2!

J-Accise presenta le nuove soluzioni J-software per la fatturazione elettronica del birrificio

Crediamo che la fatturazione B2B debba rappresentare per i nostri clienti, non l’ennesimo ostacolo burocratico, ma una grande opportunità verso la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Per questo dopo averti supportato nella gestione delle Accise, oggi ti offriamo due soluzioni scalabili per la fatturazione elettronica del tuo birrifico,  con cui, oltre ad adeguarti con semplicità ai nuovi obblighi di legge, potrai apportare un grande valore aggiunto in termini di innovazione, automazione e ritorno di investimento… …proiettandolo nel futuro.

CERCHI UN SOFTWARE PER GESTIRE
TUTTI I PROCESSI DEL TUO BIRRIFICIO?..

Il gestionale telematico che supporta completamente il tuo birrificio, dal magazzino alla produzione, dalla fatturazione alle nuove app mobili!
J-BEER integra J-BRIDGE, il modulo nativo di fatturazione elettronica PA e B2B che automatizza l’intera gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture elettroniche.

…OPPURE ESSENZIALE, ECONOMICO
E SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE?

Un software veloce e intuitivo, con cui oltre ad emettere e ricevere le fatture elettroniche automaticamente, puoi gestire facilmente il magazzino e l’amministrazione del tuo birrificio e la telematizzazione delle Accise.
Autoinstallante e subito pronto all’uso, POP integra al suo interno anche la nuova versione del software J-Accise ALCOMB.

Con J-ACCISE ALCOMB hai provato la semplicità e l’efficienza del nostro software entry level per la telematizzazione delle Accise. Con la stessa semplicità oggi puoi risolvere anche il problema della fatturazione elettronica.

Attiva subito J-BEER o POP in upgrade dalla tua installazione J-Accise Alcomb e inizia a fatturare in 3 clic!

 Carica le anagrafiche di clienti e fornitori o importale da file Excel o da J-ACCISE ALCOMB

Imposta sui clienti il Codice Destinatario o la PEC ed emetti subito le tue fatture.

Con J-BEER e POP puoi inviare automaticamente e-mail singole o massive per richiedere ai tuoi clienti le modalità di ricezione delle fatture elettroniche.

Invia con un clic la mail per comunicare ai tuoi fornitori il codice destinatario BLY9JDQ  per iniziare a ricevere subito le fatture d’acquisto su J-BEER o POP.

Con J-BEER e POP puoi inviare automaticamente e-mail singole o massive per richiedere ai tuoi clienti le modalità di ricezione delle fatture elettroniche.

FATTURARE CON POP E J-BEER E’ UN GIOCO DA RAGAZZI!

Invia e ricevi automaticamente le fatture PA e B2B lavorando in economia, sicurezza e rapidità, senza dover ricorrere ad onerosi e vincolanti servizi esterni.

Risparmia tempo e denaro avvalendoti dei servizi automatici di firma e conservazione a norma delle fatture integrati nei nostri software.

#RITROVAILTEMPOPERLATUABIRRA

Non vuoi proprio abbandonare il tuo vecchio gestionale?

Scopri come collegarlo allo SDI con J-BRIDGE!

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *