I Voucher Per La Digitalizzazione Con J-software

[vc_gallery interval=”5″ images=”3260,3298,3299″ img_size=”full”]

I Voucher per la digitalizzazione con J-Software

Bando Voucher Digitalizzazione PMI

J-Software propone software e servizi in grado ottimizzare e automatizzare la gestione  della tua attività.

Oggi con i nuovi Voucher per la digitalizzazione puoi  innovare l’infrastuttura informatica della tua azienda spendendo la metà.

FINO A 10000 EURO A FONDO PERDUTO

Automatizza completamente la tua azienda.
Sfrutta il tuo voucher per passare ad un gestionale telematico della gamma Telebox.

COSA E’ IL VOUCHER

Il Voucher per la digitalizzazione è un finanziamento a fondo perduto per l’acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l’ammodernamento tecnologico delle aziende richiedenti.

BENEFICIARI

Possono presentare domanda per la concessione del beneficio tutte le micro, piccole e medie imprese indipendentemente dalla loro forma giuridica e dal regime contabile adottato.

TEMPISTICHE

Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Già dal 15 gennaio 2018 sarà, però, possibile accedere alla procedura informatica e procedere alla sola compilazione della domanda.

Per maggiori informazioni vai al sito del ministero per lo sviluppo economico

Settori di intervento finanziabili

L’intervento è finalizzato a sostenere tramite Voucher del valore massimo di 10.000 euro, l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano:[iconbox icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-line-chart”]Il miglioramento dell’efficienza aziendale[iconbox type=”1″ icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-jsfiddle”]la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, tra cui il telelavoro[iconbox icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-shopping-cart”]lo sviluppo di soluzioni di e-commerce[iconbox icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-rss”]la connettività a banda larga e ultralarga[iconbox icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-globe”]il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare[iconbox icon_color=”#00aef9″ icon_name=”fa-book”]la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale delle suddette piccole e medie imprese

Sfrutta i Voucher con i nostri prodotti per:

Mettere al sicuro il tuo lavoro

Lavorare via browser in Cloud ovunque tu sia

Passare ai gestionali telematici Telebox

Gestire vendite e ordini da dispositivi mobili

Automatizzare la logistica del tuo magazzino

 Ti ricordiamo che possono essere utilizzati anche i nostri pacchetti formativi e di assistenza software