I Software Per L’enologia

J- Software ha realizzato una linea di prodotti dedicati al mondo dell’enologia che integrano e risolvono tutti gli aspetti connessi con le nuove telematizzazioni doganali e con quelle introdotte dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF): dalla compilazione dei registri alla trasmissione telematica dei dati al portale SIAN tramite collegamento web service.
Sempre aggiornati e in linea con la normativa, i nostri software consentono di adempiere in modo semplice ed immediato ai nuovi obblighi telematici, compilando direttamente i riepiloghi richiesti oppure interfacciandosi con qualsiasi software gestionale presente sul mercato per l’importazione automatica dei dati relativi alle movimentazioni dei prodotti sottoposti a telematizzazione.
Inoltre vi presentiamo la nostra gamma di prodotti TOOLBOX e APPBOX per la sicurezza e per il lavoro con tablet e Smartphone android.

I SOFTWARE PER L’ENOLOGIA

JDiVINO è il gestionale telematico progettato per le cantine che integra e automatizza la gestione degli adempimenti doganali (E-AD e Accise) e la tenuta del nuovo Registro Vinicolo telematico (Mipaaf).

Dalla vigna alla bottiglia
La produzione è gestita attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva che guida l’utente in tutte le fasi della
filiera vitivinicola, dalla raccolta dell’uva alla sua lavorazione fino alla vendita dei prodotti.

Gestisci e traccia i processi di vinificazione, imbottigliamento, commercializzazione

Rispondi in maniera semplice alle nuove normative ministeriali

Ricevi aggiornamenti automatici 24/24h, Help-desk e servizio news normativoJ-MIPAAF Vino è la soluzione completa che integra e risolve tutti gli aspetti connessi con il nuovo adempimento: dalla compilazione alla trasmissione telematica dei dati tramite collegamento automatico al web service del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), come previsto dal decreto attuativo “Campolibero.

Invio automatico dei dati al MIPAAF tramite web-service SIAN

Importazione automatica dati da qualsiasi gestionale esterno

Controlli di coerenza incrociati della giacenza dei registri

Gestione telematica dei documenti di accompagnamento dei prodotti vinicoli (MVV)

Dematerializzazione dei registri? Noi ti diamo una soluzione facile!

J-Mipaaf Vino Service è la soluzione multi-soggetto per la tenuta telematica dei registri di cantina pensata per consulenti di settore, studi associati e consorzi. Lo strumento ideale per gestire il tuo parco clienti, lavorando al riparo da ogni rischio di errore, grazie alla presenza di controlli automatici sulla congruenza dei dati e al costante aggiornamento normativo dei tracciati Ministeriali.

J-Mipaaf Vino Service acquisisce le movimentazioni tramite caricamento manuale o import da qualsiasi gestionale o file esterno. Svolge le funzioni di controllo e trasmissione dei dati da/verso il web service SIAN in modo completamente automatico, riducendo al minimo il carico di lavoro dell’utente.

STRUMENTI PER LA SICUREZZA
Metti i dati al sicuro, esegui il backup e connettiti ai database ovunque tu sia, Con i moduli TOOLBOX

[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#ffd000″]

Il Tuo lavoro al sicuro
e sempre con te

Porta il tuo gestionale sempre conte

Slegati dall’hardware e lavora in multiutenza da qualsiasi browser direttamente sul tuo gestionale

Leggero e operativo, tra le nuvole

Consulta e controlla in mobilità costantemente sincronizzato con il tuo gestionale in sede

Metti al riparo il tuo lavoro

Lavora in assoluta sicurezza con il backup automatico dei dati in cloud

STRUMENTI PER IL LAVORO IN MOBILITA’
Gestisci, ordina, controlla ovunque tu sia con le nostre App per tablet e smartphone Android

[vc_row row_type=”2″ blox_bgcolor=”#a6dafc”]

J-App Box è la gamma di applicazioni per Tablet e Smartphone Android abbinabile ai gestionali Telebox e Jazz che permettono di gestire la tua azienda ovunque tu sia, lavorando in mobilità costantemente sincronizzati con la base dati aziendale e al riparo da qualsiasi rischio di perdita di dati.

GESTIONE ORDINI
J-Order è l’App per la forza vendite che permette di effettuare gli ordini in mobilità lavorando costantemente sincronizzati con il gestionale in sede.

Un strumento in grado di garantire la continuità operativa in qualsiasi circostanza. Nel caso in cui il dispositivo mobile si dovesse scaricare, l’ordine può essere effettuato comunque da un qualsiasi altro device o pc collegato ad internet mediante log-in all’interno dell’area web J-Cloud.

TENTATA VENDITA
J-Sales è l’App per la tentata vendita abbinabile ai software TELEBOX e JAZZ che gestisce in modo completo le operazioni di vendita e reso merce, sincronizzandosi automaticamente con il gestionale in sede.
Uno strumento in grado di velocizzare le vendite, migliorare la qualità del rapporto venditore-cliente e garantire la continuità operativa in qualsiasi circostanza, grazie al servizio integrato di backup in cloud e ripristino automatico dei dati.

GESTIONE MAGAZZINO
J-Picking è l’App per gestire il tuo magazzino in mobilità che lavora in tempo reale sul software aziendale sfruttando la rete wifi.
J-Picking visualizza gli ordini da evadere tramite una comoda maschera riepilogativa sempre aggiornata e filtrabile a piacimento per fornitore, cliente o numero ordine, scansiona codici a barre, traccia i lotti in entrata ed uscita, generando in tempo reale tutti i documenti della tua azienda.

SCOPRI DI PIU’ SU MIPAAF BOX, APP BOX E TELEBOX