J-BEER il più amato dai birrifici italiani

Dopo aver presentato la nostra nuova immagine, il sito ed introdotto il nostro J-Blog, è venuto il momento di passare in rassegna i nuovi prodotti pensati per voi rivenditori, per darvi un’opportunità immediata di approcciare nuovi segmenti di mercato e settori verticali, paralleli e non in concorrenza a quelli già gestiti con altri prodotti da voi distribuiti.

DA J-ACCISE A TELEBOX

J-Accise, prodotto leader del mercato italiano per la telematizzazione delle Accise, ci ha portato alla ribalta per aver risolto il gravoso problema della gestione degli adempimenti telematici doganali. Un grande contributo in termini di sempificazione e rapidità per migliaia di clienti ormai fidelizzati e soddisfatti dei servizi di J-Software e dei suoi rivenditori. 

Proporre prodotti e servizi sempre più specializzati a tali clienti significa avere maggiori possibilità di finalizzare nuove vendite.

In quest’articolo iniziamo dunque a presentarvi i prodotti della linea TELEBOX.

Ispirati dagli stessi principi di semplificazione e supporto completo alle aziende, sono software gestionali telematici già verticalizzati per i principali settori coinvolti dalle Telematizzazioni Ministeriali. Sono i nostri nuovi prodotti di punta, gestionali completi  in grado di eliminare la complessità della gestione amministrativa degli adempimenti Doganali e Mipaaf, offrendo ai clienti un unico strumento  con cui amministrare la propia attività.

Oggi Cominciamo con J-Beer

Scelto da Unionbirrai come partner tecnico per supportare i propri iscritti nell’approccio ai nuovi adempimenti, J-Beer non è un semplice data entry manuale per la telematizzazione, ma l’unico software sul mercato creato appositamente per il Microbirrificio, che oltre a risolvere il problema della Telematizzazione offre un elevato numero di funzionalità dedicate, che costituiscono un valore aggiunto per il Birrificio rispetto ai più comuni software di Telematizzazione.

Nato nel 2010 all’interno di uno dei più importanti microbirrifici italiani, grazie alla sua unicità sul mercato ed al passaparola dei tanti clienti soddisfatti, in pochi anni è diventato il gestionale di riferimento per l’intero settore con oltre 300 installazioni all’attivo.
L’estrema semplicità di rivendita è dimostrata dai numeri: oltre 200 installazioni attivate negli ultimi due anni e una decina di richieste di preventivo al mese.

Adesso vogliamo condividere con voi anche questa opportunità.

Perchè distribuire J-Beer ?

1) è unico sul mercato: si vende da solo!!!
2) è già verticalizzato per il settore
3) è  affidabile: oltre 300 micorobirrifici contribuiscono quotidianamente al suo miglioramento
4) è facile da installare e subito pronto all’uso
5) offriamo al rivenditore la possibilità di diventare autonomo nella distribuzione e nell’assistenza di J-Beer o di venderlo con ampio margine demandando a noi le attività di startup e supporto postevendita sui clienti finali
5) é compatibile con tutte le app e gli strumenti di APP box e Tool Box

6) in pratica,

TU FAI LA BIRRA, A TUTTO IL RESTO PENSA J-BEER

Richiedi maggiori informazioni compilando il contact form  J-Beer o invia una mail a commerciale@jsoftware.it

SCARICA IL PIEGHEVOLE_J-BEER

Richiedici la personalizzazione del pieghevole J-Beer!
Inviaci il tuo logo vettoriale o in alta definizione (in modo da utilizzarlo anche sul nostro sito per la tua scheda aziendale ed i tuoi link) e riceverai nel giro di breve tempo il file del pieghevole J-Beer personalizzato.

Al prossimo telematico!

Please follow and like us:

j-software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *